Menu

Claudiadomus

Camera matrimoniale in stile romantico chic - Roma (RM)

Numero di immagini
1
Visite ricevute
80
Like ricevuti
Archisio - Claudiadomus - Progetto Camera matrimoniale in stile romantico chic
In questo progetto mi è stato chiesto di rinnovare lo stile di arredo di una camera matrimoniale troppo classica nel suo stile. Ho proposto uno dei miei stili di arredamento molto ricercato: il romantico chic. Si tratta di dare all'ambiente un'atmosfera dolce, leggera e soprattutto romantica. I colori che ho deciso di usare sono colori molto tenui e neutri con l'aggiunta di colori che danno luminosità alla stanza come il dorato e il rosa . Ho inserito, per primo, lampade bianche con contorno dorato, un quadro dalla cornice dorata con colori all'interno dal freddo al caldo. Ho modificato la testata del letto con una dal morbido cuscino beje con completo di federe rosa e beje, riprendendo il quadro. Per dare il giusto contrasto al classico ho utilizzato il materiale lino sia nel tappeto che nel pouf, conferendo un'aria più leggera del romanticismo.

Piccolo salotto in stile ecologico - Roma (RM)

Numero di immagini
1
Visite ricevute
83
Like ricevuti
Archisio - Claudiadomus - Progetto Piccolo salotto in stile ecologico
Ho arredato ex novo il salotto di un loft, perché mi occupo di arredare e rinnovare solo piccoli ambienti e di dare loro anche uno stampo pratico. La coppia mi ha chiesto di tenere molto al tema ecologico e pratico dei materiali, quindi ho pensato allo stile ecologico. Il materiale ecologico per definizione e che io amo molto utilizzare anche in altri stili di arredo è il legno. Mi piace molto però il legno chiaro e naturale per 2 motivi: 1. Dà il senso di delicatezza del materiale e dello stile 2. è molto facile da pulire, in quanto non assorbe polvere. Ho optato per un divano basso con piedi e struttura totalmente in wood con cassetto incorporato per appoggiare oggetti per risparmiare spazio visto la dimensione ridotta dell'ambiente. Ho inserito cuscini lavorati a mano bianchi e un coffee table su un tappeto in pecora bianco accanto a una sedia misto legno chiaro e bianco.

Una tavola esotica chic in vacanza - Roma (RM)

Numero di immagini
6
Visite ricevute
100
Like ricevuti
Archisio - Claudiadomus - Progetto Una tavola esotica chic in vacanza
La famiglia cliente mi ha chiesto di amare molto lo stile eclettico e vivace per la loro cucina della casa di vacanza. Ho proposto di rinnovare servizi di piatti e bicchieri per la loro tavola in stile esotico chic. Ho inserito piatti dai colori orientali come verde, azzurro accesi e dorato lussuoso, in quanto lo stile esotico chic è uno stile naturale ma di lusso. I piatti sono di un materiale meraviglioso alla sola vista, di forme geometriche e di grandi dimensioni, abbinati a bicchieri e porta oliere in gres e candelabri vintage. Elemento importante sono i fiori e le piante sulla tavola e sulle sedie come ornamenti. Per finire ho inserito l'elemento orientale per eccellenza, per sognare: l'acchiappasogni in celeste...
Vai su
Invia una richiesta di lavoro a Claudiadomus
+ Allega file
Invia
 
Designer di Interni vicino a te
Professionisti selezionati:
Cambia filtri
INVIA
Modifica filtri
Annulla
Chiedi un preventivo gratuito a Claudiadomus