Menu

New Bresciana Marmi

Pavimenti in marmo - Gambellara (VI)

Numero di immagini
11
Visite ricevute
245
Like ricevuti
Archisio - New Bresciana Marmi - Progetto Pavimenti in marmo
L'azienda bresciana marmi si affida alla lavorazione di esperti artigiani che garantiscono la realizzazione di opere scultoree in marmo. Questo ci permette di offrire ai nostri clienti un prodotto lavorato a mano di elevata qualità artigianale. I nostri artigiani qualificati non sono soltanto in grado di operare con accuratezza e precisione per creare "statue" e "busti", ma sanno anche di valorizzarne i naturali pregi che possiede il marmo statuario. Ciò con un intervento idoneo a mettere in luce tonalità e venature, producendo così ogni volta un esemplare unico.

Produzione dei blocchi - Gambellara (VI)

Numero di immagini
2
Visite ricevute
239
Like ricevuti
Archisio - New Bresciana Marmi - Progetto Produzione dei blocchi
Dal 01 marzo 2008 , per ragioni logistiche, la segagione dei blocchi e’ stata trasferita in provincia di vicenza, nella valle del chiampo, dove e’ localizzata tutta la nostra lavorazione e produzione di lastre , pavimento e lavorati. La produzione annua complessiva di lastre è di circa 300.000 m2 la percentuale di produzione destinata al mercato estero è pari all’70% del fatturato. In ogni sua variante il botticino si adatta benissimo per qualsiasi impiego, sia per pavimenti, rivestimenti, decorazioni, colonne e anche per bagni. Molto richieste infatti le piastrelle a 1 cm., il cosiddetto “modulmarmo”.

I nostri impianti - Gambellara (VI)

Numero di immagini
1
Visite ricevute
228
Like ricevuti
Archisio - New Bresciana Marmi - Progetto I nostri impianti
La bresciana marmi estrae dalla propria cava il marmo botticino in tre varietà: il botticino qualità tipo classico proveniente da serle (il più pregiato per le sue venature dorate e tonalità chiara di fondo che danno grande risalto al materiale) il semiclassico ed il famoso fiorito di serle. La cava di proprietà è situata a castello di serle, è modernamente attrezzate, con due gru derrick di 50 tonnellate e con 3 macchine a filo diamantato per la riquadratura dei blocchi direttamente in cava. L'estrazione del materiale si aggira su circa 75.000 m3 annui (250.000 tons) ai quali bisogna aggiungere ulteriori 5.000 tons annui, derivanti da altre cave. A partire dal 19 dicembre 2007 e’ stata costituita una nuova società, denominata Bresciana marmi quarries s.r.l. , alla quale e’ stato conferito tutto il ramo di attività della cava.

Vari tipi di marmo - Gambellara (VI)

Numero di immagini
2
Visite ricevute
236
Like ricevuti
Archisio - New Bresciana Marmi - Progetto Vari tipi di marmo
Sul nostro sito vengono descritti vari tipi di marmi lavorati caratteristiche ecc...
Vai su
Invia una richiesta di lavoro a New Bresciana Marmi
+ Allega file
Invia
 
Marmisti vicino a te
Professionisti selezionati:
Cambia filtri
INVIA
Modifica filtri
Annulla
Chiedi un preventivo gratuito a New Bresciana Marmi