Menu

Fractal Studio Creativo

Cantico - Bari (BA)

Numero di immagini
3
Visite ricevute
85
Like ricevuti
Archisio - Fractal Studio Creativo - Progetto Cantico
Decorazione murale per l’oratorio della parrocchia san nicola di toritto (ba). Insieme all’artista skolp , è stato realizzato un grande murales che interpreta in forma di arte urbana alcuni versetti del cantico di daniele presenti nel vecchio testamento. Sono state interpretate le parole di daniele rappresentando i quattro elementi naturali - aria, acqua, terra e fuoco. Colori vividi e luminosi e al tempo stesso leggeri e naturali per le forme astratte, il bianco e il tratto nero per gli elementi figurativi e la scrittura. L’intervento è immaginato in una visione ampia di valorizzazione della periferia, superficie di intermediazione visiva tra centro urbano e paesaggio agricolo.

Cime di web - Bari (BA)

Numero di immagini
3
Visite ricevute
82
Like ricevuti
Archisio - Fractal Studio Creativo - Progetto Cime di web
Vetrofania per cime di web cooking lab. Per il laboratorio di cucina più innovativo di bari, è stata realizzata una vetrofania-insegna sperimentando un film morbido satinato ecosostenibile, un materiale nuovo che stiamo testando in puglia grazie all'eccellente ricerca di alcune aziende italiane. Cime di web ➜ http://www.cimediweb.net/ è l'energia di due giovani donne, francesca e valeria, un luogo dove i corsi di cucina e i caterign trasferiscono un patrimonio di conoscenza legato al buon cibo, attraverso la promozione di prodotti e materie prime del territorio. Cime di web soddisfa richieste di menù alternativi: km 0, vegani, vegetariani, gluten free.

Open drapes - Bari (BA)

Numero di immagini
2
Visite ricevute
83
Like ricevuti
Archisio - Fractal Studio Creativo - Progetto Open drapes
Decorazioni su tessuti d’arredo realizzate all’interno del workshop “open drape” per experience. Situato nel cuore della città vecchia, all’interno dell’antico palazzo verrone, experience intende innovare servizio e processo di locazione temporanea di immobili ad uso abitativo e per eventi di divulgazione e promozione culturale. Il workshop, da noi condotto, ha esplorato le tecniche della stampa serigrafica e della campitura a mano, partendo dallo sviluppo di un’idea progettuale collettiva di identità grafica fino alla realizzazione vera e propria di decorazioni su tessuti d'arredo.

Per un cantiere - Bari (BA)

Numero di immagini
3
Visite ricevute
95
Like ricevuti
Archisio - Fractal Studio Creativo - Progetto Per un cantiere
Decorazione per i bordi di un cantiere urbano Insieme allo street artist geometric bang ➜ http://www.geometricbang.com e pigment workroom ➜ https://www.pigment-wr.com è stato proposto per la città di bari un lungo murales che delimita i bordi provvisori di un cantiere, con l'intento di abbatterne l'impatto estetico e al contempo diventare messaggio visivo di una trasformazione in atto. Il progetto - che proporremo anche ad altre città - declina in forma di arte urbana ciò che il fruitore può vedere attorno a sé: il contesto urbano, le fitte relazioni fra chi è per strada e chi in casa, di chi osserva e di chi è protagonista della vita brulicante. A bari la città è ripensata attraverso le sue facciate e le sue finestre, le superfici dei palazzi, senza dimenticare il mare che è il primo affaccio per i suoi abitanti.
Vai su
Invia una richiesta di lavoro a Fractal Studio Creativo
+ Allega file
Invia
 
Imprese Altro vicino a te
Professionisti selezionati:
Cambia filtri
INVIA
Modifica filtri
Annulla
Chiedi un preventivo gratuito a Fractal Studio Creativo