Menu

Edile Pannuzzo

Ristrutturazione edile - Torino (TO)

Numero di immagini
4
Visite ricevute
232
Like ricevuti
Archisio - Edile Pannuzzo - Progetto Ristrutturazione edile
: edilepannuzzo dalla semplice ristrutturazione di un ambiente interno alla totale ricostruzione di un edificio, progetta e realizza consigliando soluzioni, materiali e accessori, nel pieno rispetto delle esigenze logistiche ed economiche di ogni singolo cliente. Ristrutturazioni chiavi in mani! ! Edilepannuzzo garantisce risultati adeguati alle aspettative del cliente sotto ogni punto di vista: dagli esterni ai dettagli dell'interno, dall'impiantistica realizzata all'atmosfera del locale, dai tempi di consegna ai costi preventivati, perchè l'unica sorpresa sia aver raggiunto l'obiettivo prefissato insieme. Punto di partenza di ogni progetto è un sopralluogo sul posto, indispensabile per la misurazioni. Gli step successivi prevedono l'attenta analisi delle esigenze e dei desideri del cliente e l'elaborazione di una serie di obiettivi da raggiungere. Dopo uno studio dettagliato i tecnici preparano un progetto grafico e lo sottopongono all'attenzione del cliente. Dopo l'approvazione viene preparato un preventivo comprensivo di diverse opzioni di spesa. Edilepannuzzo, è specializzata in ristrutturazioni edilizie quali ripristino di appartamenti, immobili ad uso commerciale, facciate, tetti capannoni, restauro di cascinali e ruderi, fognature, movimentazione terra, ristrutturazione bagni, cucine, realizzazione soppalchi. . .

Impianto di riscaldamento - Torino (TO)

Numero di immagini
1
Visite ricevute
231
Like ricevuti
Archisio - Edile Pannuzzo - Progetto Impianto di riscaldamento
La realizzazione dell'impianto di riscaldamento viene eseguito dopo attenti studi per rispettare l'ambiente e le necessità del cliente. Con l'arrivo delle nuove tecnologie la vasta gamma di prodotti soddisfa la clientela al pieno; impianti di riscaldamenti centralizzati,ad unità singole,riscaldamento elettrico, ad energia solare, radiante. L’obiettivo della edilepannuzzo avere una casa sicura, calda e confortevole vivere in un ambiente più pulito risparmiare energia pagare meno per il riscaldamento

Impianto gas - Torino (TO)

Numero di immagini
2
Visite ricevute
323
Like ricevuti
Archisio - Edile Pannuzzo - Progetto Impianto gas
Una casa sicura non può prescindere da un impianto a gas funzionante. La edilepannuzzo esegue un controllo al termine del test rilascia una scheda di verifica dichiarando, sotto la propria responsabilità, di aver eseguito i controlli prescritti dalle norme uni 10738. L' impianto del gas è composto dalle tubazioni che a valle del contatore collegano i singoli apparecchi, questi esclusi ma compreso i rubinetti di intercettazione e dalle predisposizioni per lo scarico dei fumi e per la ventilazione dei locali. Le tubazioni devono essere realizzate con rame e/o ferro possono essere a vista o sottotraccia e devono essere a tenuta, cioè non devono lasciare fuoriuscire il gas negli ambienti chiusi ed abitati. Gli apparecchi utilizzatori (caldaie, scaldabagni, apparecchio di cottura, ecc. ) devono rispondere ai requisiti di sicurezza imposti dalla comunità europea ed essere sotto il controllo di una ditta qualificata per la manutenzione. Sulla tubazione del gas prima di ogni apparecchio deve esserci un rubinetto, in maniera tale da consentirne l'intercettazione in caso di pericolo o comunque per necessità di manutenzione. Le predisposizioni per la ventilazione dei locali in cui sono installati gli apparecchi garantiscono l'afflusso di aria fresca. Infatti nella combustione il metano consuma circa 11 m3 di aria per ogni m3 di combustibile consumato, cioè una caldaia pensile di taglia media consuma circa 25 m3 di aria ogni ora di funzionamento a pieno regime. Lo scarico dei fumi deve sempre avvenire all'esterno dei locali in cui gli apparecchi sono installati, infatti la combustione del gas crea anidride carbonica, vapor di acqua e a volte ossido di carbonio, che è mortale anche in concentrazioni molto basse. Svariata la gamma di servizi offerti: realizzazione di impianti elettrici civili, condomini, uffici e locali pubblici, di impianti elettrici industriali per magazzini, aziende, capannoni e di impianti tecnologici quali citofoni, sistemi di sicurezza, impianti di automazione e domotici.

Impianto idraulico - Torino (TO)

Numero di immagini
1
Visite ricevute
239
Like ricevuti
Archisio - Edile Pannuzzo - Progetto Impianto idraulico
Per impianto idraulico si intendono l’allaccio dell’edificio all’acquedotto, la distribuzione di acqua potabile, la distribuzione dell’acqua calda sanitaria ed il collegamento dell’impianto alla fognatura. Gli impianti idraulici proposti e realizzati da edile pannuzzo valutano la possibilità di adottare strategie per la riduzione dei consumi. I metodi più comuni per risparmiare acqua all’interno di un edificio sono: i rubinetti dotati di frangigetto (il sistema è formato da una spirale che imprime all’acqua un movimento circolare); i miscelatori che contengono una cartuccia per limitare la portata; i rubinetti e le cassette di risciacquo a risparmio idrico. L’acqua rifornita dagli acquedotti arriva da fonti differenti come sorgenti, falde, fiumi e laghi. Sottolineiamo che l’acqua è considerata potabile se possiede tutte le caratteristiche fisiche e biologiche per poter servire ad usi alimentari.
Vai su
Invia una richiesta di lavoro a Edile Pannuzzo
+ Allega file
Invia
 
Imprese Edili vicino a te
Professionisti selezionati:
Cambia filtri
INVIA
Modifica filtri
Annulla
Chiedi un preventivo gratuito a Edile Pannuzzo