Menu

Deark Officina Architettura

Casa ro - Aversa (CE)

Numero di immagini
35
Visite ricevute
84
Like ricevuti
Archisio - Deark Officina Architettura - Progetto Casa ro
Progettazione di interni in un appartamento situato in contesto residenziale che risale agli anni ottanta. L'intero spazio è stato rimodulato con la demolizione delle vecchie tramezzature e adattato alle nuove esigenze della committenza. Il risultato è stato davvero entusiasmante grazie all'alternarsi di colorazioni vibranti, utilizzate per la zona ingresso, con quelle più neutre della zona living e dei servizi. Anche in questo caso molti elementi dell'arredamento sono stati disegnati su misura e realizzati da artigiani, la parete attrezzate in legno rovere listellato su tutte, altri invece sono frutto di una selezione accurata e dellaccontinua ricerca di pezzi iconici e di design.

Plana hotel - Caserta (CE)

Numero di immagini
15
Visite ricevute
73
Like ricevuti
Archisio - Deark Officina Architettura - Progetto Plana hotel
Progetto di interior design delle camere da letto al plana hotel. I toni morbidi e rilassanti come il verde pastello, gli arredi disegnati e realizzati su misura in rovere con inserti in metallo, gli armadi aperti e la selezione di complementi d'arredo rendono gli ambienti eleganti e armoniosi Lo stile minimal, il design utilizzato e la cura dei dettagli fanno il resto, dando vita ad un'atmosfera di relax e tranquillità per gli ospiti.

Casa dec - Lusciano (CE)

Numero di immagini
13
Visite ricevute
88
Like ricevuti
Archisio - Deark Officina Architettura - Progetto Casa dec
Progettazione di un attico dalle linee forti e decise con elementi dell'arredamento disegnati su misura per aderire perfettamente agli spazi concessi dal tetto a falde inclinate. Le colorazioni sono marcate in punti ben precisi dell'abitazione come nella camera da letto grazie alla presenza di un parato floreale wall&decò. Il sistema di controsoffittatura è molto particolare, esalta la presenza del tetto in legno lasciando ampio respiro alle venature delle travi ma allo stesso tempo crea delle vere e proprie isole per accogliere i corpi illuminanti. Lo spazio è fluido, gli ambienti ampi e luminosi come la zona living che si collega alla cucina attraverso una porta scorrevole in vetro opaco e al corridoio che è attraversato da una striscia luminosa a soffitto che si innesta nel mobile contenitore. La zona living inoltre accoglie una parete attrezzata lunga 9 metri disegnata completamente su misura che assume il ruolo di cuore pulsante dell'intera casa.

Casa pelle - Parete (CE)

Numero di immagini
49
Visite ricevute
77
Like ricevuti
Archisio - Deark Officina Architettura - Progetto Casa pelle
Immersa nella quiete del paesaggio circostante, casa pelle si erge come un'elegante oasi di design contemporaneo. Le linee minimali e moderne si fondono armoniosamente con la natura grazie alle ampie vetrate che abbracciano lo splendido panorama del giardino. Esclusività e raffinatezza si respirano sin dall'ingresso, dove le pavimentazioni continue delineano uno spazio fluido e accogliente. La scelta sapiente dei materiali pregiati trasmette un'eleganza senza tempo, mentre il moderno camino centrale bifacciale, fulcro del soggiorno, cattura lo sguardo e crea un'atmosfera avvolgente e suggestiva. Nella ricerca del dettaglio perfetto, ogni elemento è stato curato con precisione artigianale: dagli arredi di design che impreziosiscono gli ambienti, alla boiserie su misura che nasconde con discrezione la porta del bagno ospiti, ogni dettaglio contribuisce a creare un'esperienza abitativa unica e coinvolgente. In questa sinfonia di forme e materiali, la villa unifamiliare si rivela non solo come una dimora, ma come una vera e propria opera d'arte architettonica capace di conquistare il cuore e l'immaginazione di chiunque vi ponga lo sguardo.

Casa quadro - Lusciano (CE)

Numero di immagini
8
Visite ricevute
85
Like ricevuti
Archisio - Deark Officina Architettura - Progetto Casa quadro
Progetto di un piccolo appartamento in provincia di caserta. Colori vivaci, verde indoor e armonia delle forme sono la parole chiave per descrivere al meglio la fluidità di questi spazi. Non manca il richiamo alle passioni dei committenti come quello per la musica, dettaglio che ritroviamo nel particolare disegno del mobiletto del bagno in camera che richiama ai tasti di un pianoforte. La fantasia prende vita!

Render selection - Pisa (PI)

Numero di immagini
49
Visite ricevute
92
Like ricevuti
Archisio - Deark Officina Architettura - Progetto Render selection
Selezione di immagini rendering frutto di concorsi di progettazione o lavori su commissione privata, alcuni in corso di completamento.

Mft center - Caserta (CE)

Numero di immagini
17
Visite ricevute
115
Like ricevuti
Archisio - Deark Officina Architettura - Progetto Mft center
Mft center è il primo centro nazionale di mix functional training, un punto di riferimento per gli atleti che cercano un ambiente dedicato a questa particolare tecnica di allenamento. L'uso di materiali grezzi come il legno osb per le pareti, le reti metalliche e i condotti di areazione a vista che modellano il soffitto danno vita allo stile industrial. L'illuminazione naturale e artificiale, insieme alle pareti che accolgono specchi di diverse dimensioni, creano un'atmosfera di ampiezza e spazio, favorendo l'allenamento functional. Gli spazi sono organizzati per creare un ambiente dinamico e personalizzato, favorendo la concentrazione e la motivazione degli atleti immersi in un'esperienza di allenamento unica.

Obsession - Pisa (PI)

Numero di immagini
11
Visite ricevute
83
Like ricevuti
Archisio - Deark Officina Architettura - Progetto Obsession
L’idea nasce da un'ossessione. La linea dritta che segue il suo inconfutabile percorso, poderoso e spavaldo. Accade d’un tratto un’azione imprevista che innesca una reazione altrettanto ambigua.. La linea si adatta alla curva posta e imposta dalla matita per soddisfare un senso di sinuosità con un cambio di tratto, leggero o marcato, che interrompe la retta. Prendono vita così le due lamiere in acciaio curvate su un lato che si incontrano per formare un recipiente, un oggetto quasi primordiale, una fioriera. Il progetto è stato sviluppato e ideato grazie all’input della call di hiro e prevede due versioni dello stesso concept; una fioriera freestand per esterni o per interni ed una stessa fioriera, di dimensioni ridotte, pensata prettamente per un utilizzo a parete.
Vai su
Invia una richiesta di lavoro a Deark Officina Architettura
+ Allega file
Invia
 
Architetti vicino a te
Professionisti selezionati:
Cambia filtri
INVIA
Modifica filtri
Annulla
Chiedi un preventivo gratuito a Deark Officina Architettura