Menu

Antonio Gioli

Palazzo di fuoco - Milano (MI)

Numero di immagini
6
Visite ricevute
7
Like ricevuti
Archisio - Antonio Gioli - Progetto Palazzo di fuoco
Con l’aggiudicazione della gara indetta da kryalos sgr, gbpa architects è stata incaricata della ristrutturazione dell’edificio situato in piazzale loreto a milano.

Edificio u3 - Assago (MI)

Numero di immagini
4
Visite ricevute
9
Like ricevuti
Archisio - Antonio Gioli - Progetto Edificio u3
Milanofiori sviluppo srl (società del gruppo brioschi sviluppo immobiliare) ha incaricato gbpa architects della progettazione del nuovo edificio u3 a destinazione terziaria nel comparto urbano di milanofiori nord ad assago. L’edificio è parte del progetto “milanofiori nord”, il cui masterplan è stato approvato nel 2005 dal comune di assago. L’edificio, di circa 11.000 mq., si compone di nove piani sopra il livello della piazza sopraelevata esistente e di due piani, sottostanti, a destinazione parcheggio.

Torre berylmart - Shenzhen - Cina

Numero di immagini
9
Visite ricevute
9
Like ricevuti
Archisio - Antonio Gioli - Progetto Torre berylmart
Gbpa architects è stata invitata a progettare un edificio “zero emissioni” a shenzhen nel sud della cina. Berylmart tower è un edificio multifunzionale pensato in sostituzione di un centro commerciale di cinque piani. Il nuovo edificio è destinato a ospitare quattro diverse aree funzionali così distribuite dal basso verso l’alto: commercio, uffici, hotel e residenza

Mediolanum - Corsico (MI)

Numero di immagini
7
Visite ricevute
9
Like ricevuti
Archisio - Antonio Gioli - Progetto Mediolanum
N seguito all’interesse manifestato da una nota compagnia telefonica internazionale a farne la sua nuova sede, mediolanum ha incaricato gbpa architects di redigere un progetto preliminare di riqualificazione del complesso immobiliare di sua proprietà, costituito da tre palazzine direzionali indipendenti.

Roncaglia 8 - Milano (MI)

Numero di immagini
8
Visite ricevute
9
Like ricevuti
Archisio - Antonio Gioli - Progetto Roncaglia 8
Gbpa architects ha sviluppato lo studio di fattibilità per la riqualificazione dell’immobile esistente con l’obiettivo di trasformarlo in una residenza per anziani autosufficienti (ra). Le scelte progettuali hanno come finalità quella di combinare le particolari esigenze funzionali, tecnologiche e distributive richieste da questo tipo di destinazione d’uso con un’immagine esterna dell’edificio propria di una residenza contemporanea, accogliente ed efficiente allo stesso tempo, perfettamente integrata con l'ambiente circostante

Edificio per uffici - Rozzano (MI)

Numero di immagini
6
Visite ricevute
6
Like ricevuti
Archisio - Antonio Gioli - Progetto Edificio per uffici
Gbpa architects ha elaborato il concept per la costruzione di un nuovo edificio in provincia di milano. L’edificio è pensato per accogliere tutte le funzioni di un sistema a microcosmo complesso che sta evolvendosi e cambiando, è flessibile al cambiamento, sia nel tempo presente, ovvero nell’uso quotidiano, sia nel tempo futuro: è pensato per accogliere l’organizzazione ma anche per rispondere al mutare delle strategie di business ed alla crescita.

The egg cube itinerant restaurant - Bruxelles

Numero di immagini
13
Visite ricevute
4
Like ricevuti
Archisio - Antonio Gioli - Progetto The egg cube itinerant restaurant
The eggcube è un concetto di ristorante itinerante voluto da absolute blue sa – società di comunicazione belga. E’ pensato per essere temporaneamente collocato e costruito su edifici importanti in diverse città sulla base di un sistema modulare, facilmente assemblabile e trasportabile.
Vai su
Invia una richiesta di lavoro a Antonio Gioli
+ Allega file
Invia
 
Architetti vicino a te
Professionisti selezionati:
Cambia filtri
INVIA
Modifica filtri
Annulla
Chiedi un preventivo gratuito a Antonio Gioli