Menu

Mottes Mobili Di Mottes Jhonny

Le nostre cucine - Romano d'Ezzelino (VI)

Numero di immagini
7
Visite ricevute
11
Like ricevuti
Archisio - Mottes Mobili Di Mottes Jhonny - Progetto Le nostre cucine
Le cucine sono l'ambiente più frequentato di ogni abitazione. Nelle vostre cucine una particolare cura va riservata alla scelta delle finiture per i top cucina, che, durevoli, devono garantire un elevato grado di resistenza all’uso. In cucina grande cura va dedicata alla scelta di fornelli e top. Le cucine ospitano spesso il tavolo da pranzo o il banco snack attorno al quale raccogliersi nel momento dei pasti. La disposizione delle cucine ad angolo o su una parete, la scelta dell'isola, gli elettrodomestici determineranno l’estetica del locale. Acquisteremo gli arredi per le nostre cucine secondo stile e esigenze personali, tra cucine moderne o cucine design o cucine tradizionali. Oggi le aziende di cucine propongono una ampia gamma di colori e texture, per caratterizzare al meglio gli ambienti domestici.

I nostri soggiorni - Romano d'Ezzelino (VI)

Numero di immagini
6
Visite ricevute
16
Like ricevuti
Archisio - Mottes Mobili Di Mottes Jhonny - Progetto I nostri soggiorni
Per il dining nei soggiorni predisporremo un tavolo fisso o allungabile con sedie coordinate. Guarda con noi in che modo decorare i tuoi soggiorni al meglio. Per tenere in vista o custodire libri e piccoli oggetti sarà utile nei soggiorni una libreria a terra o sospesa se lo spazio non è amplio. Quando scegliamo cromie e finiture per i rivestimenti e l'arredo dei nostri soggiorni è consigliabile decidere quale stile assegnare alla stanza e considerare a quali funzioni assolverà la zona giorno: relax, condivisione, e lavoro. Nei soggiorni ha la sua giusta sede la zona conversazione in cui collocheremo uno o più imbottiti da affiancare a poltrone e pouff e a un tavolino. I soggiorni sono il centro vitale di ogni abitazione. Il soggiorno è fulcro della vita domestica e spazio di ospitalità ma contemporaneamente di relax.

I nosri tavoli - Romano d'Ezzelino (VI)

Numero di immagini
4
Visite ricevute
7
Like ricevuti
Archisio - Mottes Mobili Di Mottes Jhonny - Progetto I nosri tavoli
Le sedie, da coordinare con i tavoli, prima di tutto occorre che siano comode e pratiche, oltre che gradevoli alla vista. La scelta di tavoli e sedie dipende dal mood dell'ambiente e del suo arredamento, con i quali vanno abbinati. Svariate le proposte dei produttori, tra le quali scegliere tavoli e sedie che meglio soddisfino gusti e aspettative individuali. Nelle sedie il comfort varia in base allo schienale, che deve garantire di sollevarsi dalla sedia comodamente e assicurare un buon sostegno per la schiena. Nelle abitazioni di oggi l'ambiente cucina è tutt'uno con il soggiorno e quindi non c'è più una netta distinzione fra tavoli e sedie per i due ambienti. Le linee progettate dalle migliori firme permettono di scegliere fra tavoli rotondi, tavoli rettangolari, quadrati oppure ovali. La regola generale per la sala da pranzo insegna che si lasci fra il tavolo e la possibile parete dietro lo spazio utile per spostare con libertà le sedie. Nel dining, a sé stante o organizzata nel living, la scelta di tavoli e sedie è vincolata allo spazio libero. Se siete soliti ricevere tanti persone per i pasti potete pensare a un modello di tavolo allungabile. Per quanto concerne i materiali di tavoli e sedie, svariate le alternative tra cui variare: legno, vetro, metallo, pietra, laccati sono opzioni offerte. In un interno non troppo grande, va posto un tavolo di misure proporzionate al quale affiancare le sedie.

I nostri salotti - Romano d'Ezzelino (VI)

Numero di immagini
7
Visite ricevute
11
Like ricevuti
Archisio - Mottes Mobili Di Mottes Jhonny - Progetto I nostri salotti
Potremo nel soggiorno disporre gli elementi dei salotti in svariati modi, così come decidere per un divano provvisto di una comoda poltrona relax o un pouf abbinato. Nel living i salotti sono attori di primo piano dello spazio dedicato alla socialità e al riposo. I salotti del living ci ospitano nel tempo del riposo: gli elementi vanno scelti confortevoli, con un’imbottitura di qualità e capaci di offrire a chi sta seduto il sostegno corretto. Prima di scegliere i salotti per il living, occorre valutare la forma del nostro interno e le sue funzioni, che preciseranno la scelta di un divano a due o più posti e delle poltrone da abbinarvi. I salotti più attuali sono provvisti di sedute profonde e per il frutore che lo vuole anche sistemi per abbassare lo schienale e estrarre la seduta. Salotti ad angolo, lineari, ma anche, per coloro che non dispongono di tanto spazio, divani letto, trasformabili all'evenienza. Le aziende di salotti offrono una completa serie di composizioni per soddisfare le richieste di ciascuno di noi.
Vai su
Invia una richiesta di lavoro a Mottes Mobili Di Mottes Jhonny
+ Allega file
Invia
Professionisti selezionati:
Cambia filtri
INVIA
Modifica filtri
Annulla
Chiedi un preventivo gratuito a Mottes Mobili Di Mottes Jhonny