Menu

Massimo Fabbro

Rilievi plano-altimetrici - Pordenone (PN)

Numero di immagini
1
Visite ricevute
293
Like ricevuti
Archisio - Massimo Fabbro - Progetto Rilievi plano-altimetrici
Qui di seguito un'estratto dei principali lavori svolti dallo studio. · rilievo mediante strumentazione gps, in collaborazione con il dipartimento ambiente - regione friuli venezia giulia, delle aree, all’interno del comune di pordenone, colpite dall’alluvione del novembre 2002, e successiva livellazione di circa 200 punti dislocati in circa 25 km/q. · rilievo quotato della piazza di torre a pordenone e zone limitrofe per la stesura di un progetto delle opere di arredo pavimentazione. · rilievo quotato di alcune strade centrali di pordenone (circa 2.500 mt) soggette a sistemazione, allargamento e creazione di piste ciclabili; · rilievo quotato area e fabbricato (circa 30.000 mq) stabilimento a bellinzona (svizzera) per la produzione di bottiglie in plastica per alimenti; · rilievo quotato area di circa 25.000 mq a sacile per una futura lotizzazione; · rilievo quotato di alcune strade a sacile circa 1,5 km; · rilievo quotato di un’area (circa 250.000 mq) in san quirino destinata all’ampliamento della zona artigiananale; · rilievo quotato di diverse aree verdi nel comune di pordenone soggette a sistemazione; · rilievo quotato a pordenone di via pola e via codafora soggette a sistemazione ed allargamento; · rilievo quotato di due aree di circa 15.000 mq ciascuna a fiume veneto per una futura lotizzazione; · rilievo planoaltimetrico dell’area posta vicino alla scuola materna in largo cervignano a pordenone oggetto di futura sistemazione. · rilievo quotato e restituzione in tridimensionale di un’area sita in pordenone, propedeutico per la progettazione di alloggi per studenti universitari. · rilievo quotato di una vasta area in centro a pordenone per la realizzazione di un parcheggio multipiano; · rilievo quotato di circa 60.000 mq. In località borgomeduna a pordenone per la costruzione di un edificio destinato ad alloggi universitari ed alla riqualificazione dell’area destinata all’università di pordenone. · rilievo nell’area retrostante la fiera di pordenone lungo l’argine del fiume noncello propedeutico per la progettazione di una passerella pedonale di collegamento tra il fiume e la fiera stessa.

Rilievi interni - Pordenone (PN)

Numero di immagini
1
Visite ricevute
277
Like ricevuti
Archisio - Massimo Fabbro - Progetto Rilievi interni
· rilievo interno di palazzo altan a san vito al tagliamento compresi alcuni elementi della mobilia antica; · collaborazione al rilievo di villa cattaneo a pordenone in località villanova, futura sede della biblioteca multimediale; · rilievo interno di alcuni rustici soggetti a ristrutturazione nella provincia di pordenone.

Frazionamenti - Pordenone (PN)

Numero di immagini
1
Visite ricevute
271
Like ricevuti
Archisio - Massimo Fabbro - Progetto Frazionamenti
· frazionamento di alcune strade (circa 5,5 km) in comune di porcia soggette ad espropriazione per pubblica utilità; · frazionamento, per le operazioni preliminari di esproprio, di una vasta area in pordenone in località torre, futura localizzazione di un edificio scolastico; · vari frazionamenti per la formazione dei lotti in prpc di iniziativa privata nell’intera provincia di pordenone; · frazionamento delle aree soggette a procedura espropriativa in borgo colonna a pordenone per la costruzione del futuro parcheggio multipiano. · frazionamento delle aree soggette a procedura espropriativa in località torre a pordenone per la futura costruzione di due edifici da adibire, uno ad istituto tecnico e l’altro a palestra polifunzionale; · frazionamento, per conto dell’università di pordenone, delle aree oggetto di futura realizzazione degli alloggi universitari.

Accatastamento immobili - Pordenone (PN)

Numero di immagini
1
Visite ricevute
339
Like ricevuti
Archisio - Massimo Fabbro - Progetto Accatastamento immobili
· variazione catastale di un edificio (ex omni), di proprietà del comune di pordenone, ora sede dei giudici di pace; · variazione catastale della scuola materna in largo cervignano a pordenone; · variazione catastale in seguito ad alcuni adeguaenti tecnici del edificio, di proprietà del comune di pordenone, ora adibito a questura. · introduzione in mappa e accatastamento al ceu di un opificio a san giorgio di nogaro di proprietà della ditta karton; · introduzione in mappa e accatastamento al ceu di un opificio a pordenone di circa 12.000 mq.
Vai su
Invia una richiesta di lavoro a Massimo Fabbro
+ Allega file
Invia
 
Geometri vicino a te
Professionisti selezionati:
Cambia filtri
INVIA
Modifica filtri
Annulla
Chiedi un preventivo gratuito a Massimo Fabbro