Menu

Giuseppe Marsillo

Chien cafè - Nocera Superiore (SA)

Numero di immagini
3
Visite ricevute
6
Like ricevuti
Archisio - Giuseppe Marsillo - Progetto Chien caf
Progetto di ristrutturazione e interior design. Incarico seguito a partire dalla redazione della pratiche fino al disegno degli arredi.

Tabaccheria grimaldi - Castel San Giorgio (SA)

Numero di immagini
3
Visite ricevute
7
Like ricevuti
Archisio - Giuseppe Marsillo - Progetto Tabaccheria grimaldi
Progetto di ristrutturazione e di interior design. Incarico svolto a partire dalla redazione delle pratiche edilizie fino al disegno degli arredi.

Casa c - intervento in corso - Salerno (SA)

Numero di immagini
3
Visite ricevute
2
Like ricevuti
Archisio - Giuseppe Marsillo - Progetto Casa c - intervento in corso
Progetto di ristrutturazione edilizia di un fabbricato residenziale. Ampliamento, rifacimento tetto, ristrutturazioni interne.

"a pier paolo," - Salerno (SA)

Numero di immagini
3
Visite ricevute
2
Like ricevuti
Archisio - Giuseppe Marsillo - Progetto a pier paolo
"a pier paolo," è un progetto di design e comunicazione visiva. Forme e parole nate per una dedica a pasolini . "a pier paolo," è un progetto nato da un'esigenza, quella di dare forma all'immaginario pasoliniano generando la possibilità di una relazione emotiva tra gli oggetti e le persone. Design: giuseppe marsillo e gianluca montone; Ideazione e contenuti: gianluca montebuglio (bottega idee nuove); Management: francesco savastano (bottega idee nuove); comunicazione visiva: alessandro piacente. Il progetto a pier paolo è nato in occasione della mostra fotografica di dino pedriali che si è tenuta presso il palazzo fruscione di salerno nel febbraio del 2016.

"caleido" - Castel San Giorgio (SA)

Numero di immagini
1
Visite ricevute
6
Like ricevuti
Archisio - Giuseppe Marsillo - Progetto caleido
Caleido è una serie di prodotti in pietra lavica smaltata destinati al mondo della ristorazione e della cucina. Il supporto lavico viene declinato in diversi formati diventando vassoio, sottobicchiere o accessorio igienico e lavabile grazie alla smaltatura delle superfici. La combinazione degli smalti in fase di cottura consente di caratterizzare i prodotti con effetti cromatici dalla profondità vitrea dovuti al processo di ceramizzazione.
Vai su
Invia una richiesta di lavoro a Giuseppe Marsillo
+ Allega file
Invia
 
Architetti vicino a te
Professionisti selezionati:
Cambia filtri
INVIA
Modifica filtri
Annulla
Chiedi un preventivo gratuito a Giuseppe Marsillo