Menu

Giovanni Tamborra

Jigoku gumi - sofà - Milano (MI)

Numero di immagini
6
Visite ricevute
89
Like ricevuti
Archisio - Giovanni Tamborra - Progetto Jigoku gumi - sof
Jigoku gumi (trovi il video, tutte le foto e i riferimenti sul sito alephdesignmilano) è un sistema di seduta multipla, ispirato al noto metodo giapponese, il legno si fa trama e motivo decorativo dall’alta valenza estetica. Questo versatile sofà si caratterizza da un'ampia e profonda seduta, da uno schienale inclinato e da una illuminazione a led dimerabile. Adatto sia in ambienti outdoor che indoor (grazie anche ad imbottiti rivestiti in tessuto tecnico), questo originale sofà è facile da assemblare e il montaggio si completa in circa 15 minuti. Jigoku gumi - sofà è registrato all'ufficio brevetti di milano.

Keep in touch - softmat - Milano (MI)

Numero di immagini
5
Visite ricevute
62
Like ricevuti
Archisio - Giovanni Tamborra - Progetto Keep in touch - softmat
Elegante tappeto, morbida passatoia o confortevole scendiletto, “keep in touch” (trovi il video, tutte le foto e i riferimenti sul sito alephdesignmilano) è capace ogni volta di esprimere al meglio il suo particolare design. Un’idea dalla forte personalità, capace di adattarsi cambiando forma e colori secondo l’ambiente o la fantasia. Keep in touch è una nuova interpretazione estetica e funzionale del tappeto che grazie al suo originale e semplice sistema di connessione permette molteplici configurazioni. Keep in touch - softmat è registrato all'ufficio brevetti di milano.

Platone – armchair - Milano (MI)

Numero di immagini
5
Visite ricevute
86
Like ricevuti
Archisio - Giovanni Tamborra - Progetto Platone armchair
Questa seduta (trovi il video, tutte le foto e i riferimenti sul sito alephdesignmilano) deve il suo nome al filosofo che con le sue idee l’ha ispirata: un volume semplice, dalle geometrie nette e austere per far riposare il corpo ma lasciar correre la mente. Protagonista indiscusso il frassino (essenza tenace ed elastica) che per mezzo di un sistema ad incastri e il cuoio danno vita ad una seduta che asseconda la concentrazione e la meditazione; non un semplice oggetto per sedersi ma un “luogo per pensare”. Platone - armchair è registrato all'ufficio brevetti di milano.

Home refreshing - Milano (MI)

Numero di immagini
16
Visite ricevute
67
Like ricevuti
Archisio - Giovanni Tamborra - Progetto Home refreshing
L’home refreshing è un semplice, veloce e innovativo servizio che viene incontro alle esigenze di tutti (puoi vedere altri esempi e i riferimenti sul sito alephdesignmilano). Una consulenza, economica e mirata, che si sviluppa (anche) interamente online. Basterà qualche foto di un qualsiasi ambiente per vedere la tua idea prendere forma. In questa gallery puoi osservare una selezione di lavori eseguiti: da una semplice simulazione sino a vere e proprie realizzazioni. In questo modo è facile, economico e immediato poter valutare come potrebbe venire la tua camera preferita (scegliere semplicemente un nuovo colore da dare alle pareti può cambiare radicalmente l’aspetto degli ambienti rendendoli più vivibili, confortevoli e di carattere). Chiama subito o manda una mail per un primo contatto o per un preventivo.

Decorations - Milano (MI)

Numero di immagini
6
Visite ricevute
155
Like ricevuti
Archisio - Giovanni Tamborra - Progetto Decorations
Il servizio "decoration (in vetro su vetro - in foglia d'oro zecchino o argento) & home decor" è stato ideato per "ridefinire" gli ambienti (tutte le foto e i riferimenti sul sito alephdesignmilano). Un vero e proprio intervento di design per creare più comfort donando agli ambienti un nuovo carattere fatto di personalità, originalità e classe.

Mini suite - Milano (MI)

Numero di immagini
9
Visite ricevute
73
Like ricevuti
Archisio - Giovanni Tamborra - Progetto Mini suite
Un monolocale dei primi anni '80 che versava in pessime condizioni è stato oggetto di un'attenta e ponderata ristrutturazione che gli ha ridato una nuova vita (tutte le foto e i riferimenti sul sito alephdesignmilano). Spazi ripensati, arredi dotati di tutti i comfort e un'illuminazione ad hoc hanno sfruttato ogni centimetro rendendo questo appartamento una mini suite.

Family feeling - Milano (MI)

Numero di immagini
14
Visite ricevute
140
Like ricevuti
Archisio - Giovanni Tamborra - Progetto Family feeling
Un appartamento dei primi anni '70 (tutte le foto e i riferimenti sul sito alephdesignmilano) che mostrava tutti i segni degli anni trascorsi e che per richiesta dei proprietari è stato attualizzato grazie ad un intervento di ristrutturazione. Un lavoro attento il cui obiettivo principale è stato quello di reinterpretare spazi e funzioni cercando il più possibile di recuperare alcuni pregevoli elementi di arredo e ri arredando il resto degli ambienti. Il risultato estetico è intriso di calore e atmosfera familiare dove tutte le funzioni richieste hanno trovato la loro giusta collocazione.
Vai su
Invia una richiesta di lavoro a Giovanni Tamborra
+ Allega file
Invia
 
Architetti vicino a te
Professionisti selezionati:
Cambia filtri
INVIA
Modifica filtri
Annulla
Chiedi un preventivo gratuito a Giovanni Tamborra