Menu

Francesca Mandelli D'agostini

Casa aurora - Pesaro (PU)

Numero di immagini
2
Visite ricevute
44
Like ricevuti
Archisio - Francesca Mandelli Dagostini - Progetto Casa aurora
Nella zona notte per la camera da letto una carta da parati dal sapore orientale, fa da testiera e sembra dipinta sulla parete, il colore arancio caldo del sommier riprende alcune tinte della carta…la lampada sospesa al centro della stanza è realizzata con filo metallico che ricorda le reti dei pescatori e la sua leggerezza rimanda a una romantica lanterna piena di sogni così come la proprietaria di questa casa…aurora.i comodini in stile ottomano hanno intagliati decori floreali tipici dell’art nouveau, un mix tra sapore di mare e oriente!

Casa valentina - Milano (MI)

Numero di immagini
3
Visite ricevute
44
Like ricevuti
Archisio - Francesca Mandelli Dagostini - Progetto Casa valentina
Una nuova zona living per questa casa all’interno di un palazzo milanese dei primi anni del ‘900.attratta dalle finestre e dalla boiserie esistenti in stile liberty ho voluto progettare per questi 30 mq un’atmosfera francese, romantica e un po’ bohémien.all’ingresso un volume rivestito con carta da parati dal tema floreale rimanda all’art nouveau, le pareti sono color carta da zucchero mentre tinteggiate di bianco latte la boiserie e i decori a soffitto. Gli specchi bordati d’ottone e le cornici dorate rimandano a un bistrot parigino. Pezzi di modernariato e lampade anni ‘70 danno quel tocco meneghino al soggiorno, così come la scelta di rivestire divani e pouf con tessuti dai colori eclettici!

Casa sandra & maurizio - Porto Valtravaglia (VA)

Numero di immagini
3
Visite ricevute
45
Like ricevuti
Archisio - Francesca Mandelli Dagostini - Progetto Casa sandra maurizio
Una casa romantica sul lago maggiore che oggi porta con sè un tocco nordico e contemporaneo mantenendo allo stesso tempo un’atmosfera calda e accogliente come i suoi proprietari. Qui potete vedere una parte della ristrutturazione della zona living. Alcune pareti sono state rivestite con una carta da parati inglese raffigurante tronchi di betulla creando nella parete cieca una grande finestra dove potersi cullare tra lago e monti. Una consolle in legno e paglia di vienna si lega agli elementi naturali del luogo, così come per la scelta delle sedie in stile nordico con tubolari cromati che richiamano lo chandelier sospeso sopra al tavolo con piano in cristallo e gambe anche queste cromate. A pavimento un parquet in rovere color miele e la scala, elemento strutturale dominante, è stata ammorbidita rivestendola con una malta-resina color mandorla, diventando per la casa un elemento d’arredo!

Gyrotonic porta venezia - Milano (MI)

Numero di immagini
2
Visite ricevute
40
Like ricevuti
Archisio - Francesca Mandelli Dagostini - Progetto Gyrotonic porta venezia
Un restayling per uno spazio dedicato al movimento del corpo.un pavimento morbido color sky blue ed elementi in ferro e ghisa tinti di nero si connettono allo chandelier romantico sospeso nella stanza.alla parete ho collocato una mia cornice di città rappresentate galleria vittorio emanuele. Tutto si armonizza come una melodia, dando così a questo spazio un’atmosfera dal sapore industrial chic di città!
Vai su
Invia una richiesta di lavoro a Francesca Mandelli D'agostini
+ Allega file
Invia
 
Architetti vicino a te
Professionisti selezionati:
Cambia filtri
INVIA
Modifica filtri
Annulla
Chiedi un preventivo gratuito a Francesca Mandelli D'agostini