Menu

Denis Igorevich Yurov

Cottage di campagna - Como (CO)

Numero di immagini
20
Visite ricevute
21
Like ricevuti
Archisio - Denis Igorevich Yurov - Progetto Cottage di campagna
Entrando nella casa, si accede a un ampio ingresso, che dà accesso a uno spazio spazioso e unificato a doppia altezza che combina più ambienti contemporaneamente: la zona giorno con il camino, la cucina e la zona pranzo. La casa si sviluppa su due piani e al primo piano si accede tramite una scala che corre tra l'ingresso e una zona comune. Le aree private al primo piano comprendono una camera da letto principale con bagno privato e spogliatoio, oltre a camere per bambini e camere per gli ospiti con bagno privato. La casa dispone anche di aree ricreative proprie, accesso separato al garage e accoglienti terrazze.

Appartamento per una giovane ragazza - Venezia (VE)

Numero di immagini
16
Visite ricevute
27
Like ricevuti
Archisio - Denis Igorevich Yurov - Progetto Appartamento per una giovane ragazza
Nella progettazione degli interni, la sfida è stata quella di creare un unico spazio, separando solo il bagno degli ospiti e la lavanderia. La camera da letto è dotata di una porta scorrevole nella parete, che permette alla camera da letto di essere una stanza chiusa se necessario. La cabina armadio è dotata di ante scorrevoli a listelli, che possono essere definite casuali in quanto lasciano entrare la luce e non ci sono separazioni rigide tra il guardaroba e la stanza comune, che unisce la cucina-soggiorno, il corridoio e la zona del giardino d'inverno. Quando sviluppiamo un progetto di design, cerchiamo sempre di renderlo il più possibile facile da usare dal punto di vista tecnico e funzionale.

Una casa di campagna per una famiglia numerosa - Como (CO)

Numero di immagini
46
Visite ricevute
22
Like ricevuti
Archisio - Denis Igorevich Yurov - Progetto Una casa di campagna per una famiglia numerosa
Al piano terra della casa si trovano le aree di accesso generale, come l'ingresso con una grande e spaziosa hall, le zone pranzo e soggiorno, una cucina separata, un bagno per gli ospiti, nonché le aree tecniche (lavanderia e locale caldaia) e gli alloggi del personale. Il primo piano è un'area privata che comprende una camera da letto principale, un bagno, uno spogliatoio, uno studio, una camera da letto per gli ospiti con bagno privato, nonché una camera da letto per bambini, una sala giochi con spogliatoio e un bagno. La cucina e la zona pranzo hanno accesso separato alla terrazza e la camera da letto principale ha accesso a un balcone privato. L'area del giardino è dotata di un garage separato per diverse auto, un parco giochi, un'area ricreativa, una zona barbecue, un'area per l'esercizio fisico e un'area pianeggiante coperta che consente di arrivare in auto fino all'ingresso della casa. La facciata, il paesaggio e gli interni sono stati progettati in base alle preferenze dei nostri clienti, che amano le soluzioni minimaliste proprio come noi.

Il giardino di tsar - Como (CO)

Numero di immagini
13
Visite ricevute
20
Like ricevuti
Archisio - Denis Igorevich Yurov - Progetto Il giardino di tsar
Questo attico ha una pianta aperta. Entrando, si nota subito una grande scultura di rinoceronte, una sorta di centro di attrazione per l'intera abitazione. Lo spazio centrale è suddiviso in più parti: la zona lounge, il soggiorno e la cucina e la zona pranzo. Durante il processo di progettazione, abbiamo cercato di creare un interno luminoso e spazioso che riflettesse lo stile di vita dei proprietari.

Una casa di campagna - Isernia (IS)

Numero di immagini
7
Visite ricevute
49
Like ricevuti
Archisio - Denis Igorevich Yurov - Progetto Una casa di campagna
Questi interni sono pensati per i giovani studenti maschi.

Titolo - Firenze (FI)

Numero di immagini
7
Visite ricevute
36
Like ricevuti
Archisio - Denis Igorevich Yurov - Progetto Titolo
L'obiettivo principale era quello di progettare uno spazio il più possibile accogliente e luminoso. Lo spazio è stato plasmato dall'uso di forme geometriche fluide e materiali naturali. La disposizione della cucina-soggiorno è stata suddivisa in due zone: una zona cucina con isola e un piccolo tavolo da pranzo per i pasti di tutti i giorni, e una zona lounge abbinata alla zona pranzo. Il divano è stato progettato dal famoso designer francese christophe delcourt e la poltrona dall'altrettanto famoso marchio francese philippe hurel. I tavolini sono del marchio belga tribu e le lampade da terra, laconiche e severe, del marchio italiano tato. La zona pranzo è impreziosita da due lampadari del produttore francese ozone light, mentre il lampadario sopra l'isola è stato progettato dal produttore italiano henge. Negli interni prevalgono i materiali naturali: il legno utilizzato per le facciate e i pavimenti, il travertino e i pannelli murali in pietra. Questo ha creato un interno leggero e contrastante, privo di ornamenti eccessivi.

Laghi di pavlovy - Brescia (BS)

Numero di immagini
22
Visite ricevute
25
Like ricevuti
Archisio - Denis Igorevich Yurov - Progetto Laghi di pavlovy
Una casa di campagna per il campione europeo, maestro internazionale dello sport e sua moglie, artista, ballerina e coreografa. La casa è a due piani e al piano terra si trova un vestibolo, un ingresso con guardaroba per gli ospiti, una spaziosa cucina-sala da pranzo che si trasforma agevolmente in un soggiorno. Al piano terra si trovano anche uno studio, un bagno per gli ospiti, un piccolo ripostiglio e un piccolo locale tecnico. Salendo al primo piano si trova un ampio ingresso e una camera da letto principale con spogliatoio e bagno. Al primo piano si trovano anche due camere da letto per gli ospiti, un altro spogliatoio, un bagno per gli ospiti e l'accesso a un balcone. Gli interni sono stati rifiniti con materiali naturali. La raffinatezza degli interni della cucina-sala da pranzo e del soggiorno è sottolineata dagli squisiti mobili italiani. Inoltre, ci sono molti mobili su misura, grazie ai quali vengono evidenziati i vantaggi di ogni stanza. Il progetto prevede rivestimenti in legno, armadi e scaffali a tutta altezza, colonne sospese e sistemi di guardaroba. La scala leggera, quasi fluttuante, è progettata in contrasto con i pannelli in pietra massiccia, stemperati da inserti in marmo. Inoltre, negli interni abbiamo dato spazio a una collezione piuttosto ampia di dipinti del cliente.

Una casa con vista sulle montagne - Belluno (BL)

Numero di immagini
16
Visite ricevute
55
Like ricevuti
Archisio - Denis Igorevich Yurov - Progetto Una casa con vista sulle montagne
Gli interni di questa casa sono progettati per una famiglia numerosa. Nel processo di progettazione abbiamo tenuto conto di tutte le preferenze dei proprietari. Una delle caratteristiche interessanti di questa casa è la splendida vista sulle montagne.

Stoleshnikov - La Spezia (SP)

Numero di immagini
7
Visite ricevute
19
Like ricevuti
Archisio - Denis Igorevich Yurov - Progetto Stoleshnikov
Gli interni sono rifiniti con una combinazione di colori chiari e materiali naturali. Questo spazio è dominato da mobili dei migliori produttori italiani.

Piatto per coppia creativa - Pavia (PV)

Numero di immagini
31
Visite ricevute
23
Like ricevuti
Archisio - Denis Igorevich Yurov - Progetto Piatto per coppia creativa
Gli interni di questo appartamento sono stati progettati per una giovane coppia. Non sono state previste modifiche sostanziali alla disposizione dell'appartamento. Nel corso del processo, si è deciso di unire la zona giorno con il corridoio e il disimpegno, creando così un unico e fluido spazio comune. Con l'aiuto di questa tecnica, siamo riusciti a creare uno spazio separato per la biblioteca del padrone di casa, senza sovraccaricare lo spazio del luminoso soggiorno. L'insieme degli ambienti si è rivelato abbastanza standard: spazio per il soggiorno che confluisce nel disimpegno e nel corridoio, loggia, cucina, camera da letto principale con bagno separato, riuscendo anche a ricavare uno spogliatoio separato e la restante piccola stanza che si è deciso di rendere universale (bagno per gli ospiti combinato con una lavanderia). Abbiamo tenuto conto di tutti gli hobby dei proprietari, della loro vasta libreria e della loro passione per la musica, i viaggi e la cultura straniera. Come abbiamo già detto, il proprietario ha una passione per la musica, quindi abbiamo creato uno spazio dedicato a un giradischi in vinile e a una libreria di dischi, oltre a un cablaggio nascosto per i diffusori nell'appartamento. Il cliente si è fidato completamente del nostro gusto e gli aggiustamenti sono stati praticamente inesistenti. I mobili indipendenti e la cucina sono stati portati dall'italia, mentre tutti i pannelli a parete e a soffitto, gli armadi, le credenze, le librerie a muro, i guardaroba, gli armadietti, i mobili per il bagno e per il wc degli ospiti, un tavolo da lavoro a parete con doghe e persino il tavolo da pranzo con le sedie sono stati realizzati su nostro disegno da una ditta di falegnameria su misura. Sono state utilizzate tonalità di colore calme e non invadenti. A seconda delle caratteristiche di una determinata stanza dell'appartamento, sono stati utilizzati diversi scenari di illuminazione. Lo scenario principale è una luce di riempimento generale, mentre uno scenario secondario è una luce decorativa. Particolare attenzione è stata data anche agli aspetti funzionali di ogni stanza. Il progetto ha richiesto circa un anno per essere completato, ordinando i materiali di finitura, le porte e l'illuminazione, poi è stata la volta dei mobili freestanding e dei mobili su misura, ordinando tutti i tipi di elettrodomestici, le prese con gli interruttori, i sanitari, ordinando le tende, i tessuti per la camera da letto e infine l'arredamento e gli accessori. Gli asciugamani, i bagnoschiuma, gli shampoo e persino gli spazzolini da denti sono stati selezionati individualmente al termine dei lavori di ristrutturazione, poiché sono parte integrante dell'arredamento finito. Il compito principale per noi era quello di creare un interno confortevole e moderno con elementi di minimalismo, che corrispondesse ai gusti e ai desideri dei proprietari.

Gazzetta - Verbania (VB)

Numero di immagini
9
Visite ricevute
23
Like ricevuti
Archisio - Denis Igorevich Yurov - Progetto Gazzetta
Questo progetto non ha nulla a che fare con le tendenze e le mode, nel progettare questo interno abbiamo cercato di non creare uno spazio alla moda in cui vivere, ma di creare un interno al di là del tempo e del quadro abituale, un interno rilevante per tutti i tempi. Forme chiare e minimaliste di mobili e arredi interni, materiali naturali, mobili eleganti di qualità superiore: tutti questi elementi sottolineano non solo il carattere del luogo in cui si trova l'appartamento, ma rappresentano anche qualcosa di nuovo e unico. Frontali dei mobili in impiallacciatura naturale, intonaco decorativo di pregio alle pareti e lastre di marmo sul pavimento: tutti questi elementi non fanno altro che sottolineare la natura pregiata degli interni.

Avenu - Pescara (PE)

Numero di immagini
18
Visite ricevute
26
Like ricevuti
Archisio - Denis Igorevich Yurov - Progetto Avenu
Appartamento per imprenditori a pianta aperta.

Vita sull'edera - Frosinone (FR)

Numero di immagini
52
Visite ricevute
22
Like ricevuti
Archisio - Denis Igorevich Yurov - Progetto Vita sulledera
L'appartamento si trova all'ultimo piano di un complesso residenziale d'élite. "l'appartamento si trova all'ultimo piano dell'esclusivo complesso residenziale life on plyushchikha. L'appartamento stesso misura circa 230 m², mentre i restanti 90 m² sono occupati dalle numerose terrazze. Entrando nell'appartamento, si accede a un ampio ingresso, con uno spogliatoio separato nelle vicinanze. L'ingresso scorre senza soluzione di continuità nella zona giorno e nella zona camino. Essendo all'ultimo piano, l'appartamento ha la possibilità di avere un vero e proprio camino perfettamente funzionante. Dal soggiorno entriamo nella cucina-sala da pranzo e il nostro sguardo si concentra subito sull'esclusivo set da cucina italian glamour della fabbrica old line. Poi entriamo nel bagno degli ospiti e nella camera da letto degli ospiti. All'estremità opposta dell'appartamento, la cosiddetta zona "privata", si trova la camera da letto principale, abbinata a uno spogliatoio e a uno studio. è inoltre possibile accedere al bagno e all'hammam. Lungo il corridoio si trovano una lavanderia e due camere per bambini con spogliatoio e wc separato. Una caratteristica interessante dell'appartamento è che da ogni camera da letto, così come dalla cucina e dal soggiorno, si accede a una spaziosa terrazza. Gli interni sono caratterizzati da un'abbondanza di mobili e luci italiani unici. è disponibile una varietà di mobili su misura e finiture di pregio.

Riverdale - Frosinone (FR)

Numero di immagini
19
Visite ricevute
13
Like ricevuti
Archisio - Denis Igorevich Yurov - Progetto Riverdale
Il cliente ha acquistato questo appartamento da un noto business blogger. Durante il lavoro sugli interni sono stati risolti diversi compiti importanti, uno dei quali è stato quello di nascondere le travi di ferro piuttosto massicce sul soffitto, anche perché il cliente aveva dei desideri particolari sullo stile degli interni. Il massetto era già stato gettato, il che ha reso un po' più complicata la posa di tutte le utenze, ma il problema è stato risolto. L'interno combina diverse aree funzionali: un ingresso che confluisce agevolmente nell'ampio spazio comune, suddiviso in una zona cucina-pranzo, una zona ricreativa e una piccola zona di lavoro. Sono stati elaborati diversi scenari di illuminazione. La sofisticata combinazione di materiali e texture, a scapito di una gamma neutra, crea un'immagine armoniosa e concisa. I materiali di finitura utilizzati sono intonaco decorativo, materiali compositi come pannelli 3d, mdf, quarzo, ceramica e legno naturale. Piano cottura integrato con aspiratore nell'isola. Il lavello è a filo con il piano di lavoro, dando l'impressione di un'unica unità integrata. Un gran numero di elettrodomestici da cucina sono nascosti in generose unità a pavimento. Il design personalizzato su misura in 3d. Il camino è un punto centrale dell'interno, che lo divide in due parti (la zona cucina-sala da pranzo e la zona relax). La posizione bassa delle finestre ha permesso di creare due aree di seduta aggiuntive, in modo da poter godere del caminetto e della vista dalla finestra, leggere i libri della grande biblioteca, lavorare al computer portatile e semplicemente rilassarsi. Una caratteristica distintiva della camera da letto è l'assenza di finestre, come richiesto dai clienti. Anche nella camera da letto è stato risolto il momento con numerose travi di ferro, grazie al leggero abbassamento del soffitto e all'inserimento di un altro disegno in 3d sul soffitto. Nel corso dei lavori si è tenuto conto anche della richiesta del cliente di un piccolo spogliatoio e di aree di stoccaggio nascoste.

Residenze per compositori - Padova (PD)

Numero di immagini
26
Visite ricevute
18
Like ricevuti
Archisio - Denis Igorevich Yurov - Progetto Residenze per compositori
L'appartamento si trova in una clubhouse di classe business. L'appartamento è diviso in due parti: le zone "comuni" e "private". L'area comune è composta da ingresso, cucina-soggiorno e bagno per gli ospiti, mentre l'area privata comprende uno studio, una camera da letto principale, un bagno padronale e uno spogliatoio. Gli interni sono stati progettati con uno stile conciso e piuttosto austero.

Picasso - Milano (MI)

Numero di immagini
30
Visite ricevute
51
Like ricevuti
Archisio - Denis Igorevich Yurov - Progetto Picasso
Il cliente è un conoscitore unico dell'arte italiana. Si trattava di un caso unico in cui io e il cliente eravamo sulla stessa lunghezza d'onda e ci capivamo senza bisogno di parole. Nel progetto abbiamo utilizzato un numero minimo di pareti divisorie e dall'ampio ingresso si passa direttamente alla cucina-soggiorno. Lo spazio del soggiorno, combinato con la cucina, suggerisce l'apertura dei proprietari dell'appartamento a comunicare e a ricevere gli ospiti, così nei giorni di festa o di arrivo degli ospiti ci si può riunire tutti in un ampio soggiorno, e allo stesso tempo ci si può sedere al tavolo da pranzo e parlare con tutti gli ospiti. Nei giorni feriali è comodo fare colazione e cenare al tavolo da pranzo mentre si guarda la tv nel soggiorno. Dalla cucina-soggiorno si accede alla camera da letto principale, abbinata a uno spogliatoio. All'estremità opposta dell'appartamento si trova un ufficio e al centro un bagno e una toilette per gli ospiti. Quasi tutte le camere sono arredate con mobili sofisticati dei principali produttori italiani. La cucina e le porte interne sono realizzate su ordinazione con attrezzature italiane. Sono disponibili anche tutti i tipi di armadi, appendiabiti e scaffali su misura. Gli interni sono stati progettati e completati "chiavi in mano", quindi non solo si possono vedere i grandi mobili a libera installazione e da incasso, ma anche piccoli oggetti decorativi, tessuti appositamente selezionati, vasi, statuette e così via, e persino piccoli accessori nel bagno e nei servizi igienici.

Appartamenti di campagna - Lucca (LU)

Numero di immagini
16
Visite ricevute
51
Like ricevuti
Archisio - Denis Igorevich Yurov - Progetto Appartamenti di campagna
L'appartamento dispone dei seguenti ambienti: uno spazio comune composto da un disimpegno che confluisce nella cucina e nel soggiorno, la camera da letto del cliente insieme alla loggia, un bagno e un piccolo spogliatoio abbinato alla lavanderia. Gli interni sono dominati da toni prevalentemente grigi e bianchi e da un arredamento piuttosto minimalista, con alcuni elementi su misura.

Appartamento nel centro storico nel centro storico г. Palma di maiorca - Mantova (MN)

Numero di immagini
24
Visite ricevute
26
Like ricevuti
Archisio - Denis Igorevich Yurov - Progetto Appartamento nel centro storico nel centro storico Palma di maiorca
La casa in cui si trova l'appartamento è un edificio classificato. L'appartamento si trova nella parte storica di palma di maiorca, vicino alla piazza centrale. Dal balcone si ha subito la sensazione di essere nel cuore della città, con gruppi vivaci di turisti, gente del posto, musicisti di strada e venditori di souvenir che creano una certa atmosfera. Nel corso dei lavori si è deciso di non modificare la disposizione dell'appartamento, ma solo di apportare piccole modifiche. Il cliente vive e lavora a mosca e ha acquistato questo appartamento per svago, in modo da poter venire sempre con la famiglia e rilassarsi lontano dalla rumorosa metropoli. Per noi, in quanto creativi, era molto importante volare in questa città incredibilmente bella, vivere qui per un po' di tempo, farsi un'idea del colore locale, parlare con i costruttori, i produttori di mobili, studiare la pianta dell'edificio in cui si trova l'appartamento, studiare i mercati dei materiali locali, perché tutto questo influenza in una certa misura il progetto di design.

Casa di campagna in stile prometeo - Mantova (MN)

Numero di immagini
7
Visite ricevute
57
Like ricevuti
Archisio - Denis Igorevich Yurov - Progetto Casa di campagna in stile prometeo
I clienti amavano il film prometheus, in particolare il modulo di salvataggio del film, e volevano interni simili nella loro casa di campagna. In generale, il tema dello spazio e del futurismo è molto vicino ai proprietari di questa casa. Gli interni sono perfettamente coerenti con l'architettura esterna della casa. Nel progetto è stata applicata un'illuminazione lineare, sono stati collocati oggetti d'arte, sono stati utilizzati materiali naturali, si è tenuto conto dell'acustica e dei sistemi di ventilazione e condizionamento. Per ottenere il massimo effetto, sono stati nascosti i radiatori del riscaldamento e sono state introdotte aree di stoccaggio nascoste. Durante il processo di progettazione, abbiamo cercato di allontanarci dalle soluzioni standard e allo stesso tempo di tenere conto di tutti i desideri del cliente in materia di arredamento, finiture e illuminazione.

Persone - Mantova (MN)

Numero di immagini
13
Visite ricevute
48
Like ricevuti
Archisio - Denis Igorevich Yurov - Progetto Persone
Il design collaborativo dell'appartamento di lusso, sviluppato dal team di autori, offre una soluzione elegante e memorabile per ogni stanza. L'unico spazio della cucina e del soggiorno è progettato in toni laconici e tenui. Le superfici lisce delle attrezzature, dei mobili e dei pannelli a parete sono ravvivate da lampadari unici, poster luminosi e cuscini per divani. Una comoda sedia a conchiglia aggiunge un fascino particolare all'area lounge. Il divano a l favorisce la socializzazione. Un tavolino rotondo è un accento luminoso sul tappeto blu scuro. Lo schermo tv, posizionato in modo asimmetrico, è bilanciato da un'alta pianta da interno in un vaso. Il design di lusso degli appartamenti a mosca suggerisce un approccio non convenzionale alla decorazione degli ambienti. La camera da letto con soppalco e grande finestra ha un aspetto molto originale. Un ampio piano d'appoggio è comodo per lavorare al computer. Gli armadi a muro non ingombrano la stanza. Un certo contrasto è creato dalla combinazione di diverse texture dei materiali di finitura: pannelli lisci, pannelli volumetrici 3d e una soffice moquette. Sotto il soppalco si trova un morbido divano decorato con cuscini geometrici. Le tende sulla finestra panoramica consentono di regolare la luce nella stanza. I bagni meritano un'attenzione particolare. Lo sfondo luminoso e arioso del bagno doccia è accentuato dalla calda finitura in legno di alcuni elementi. Lo spettacolare motivo esagonale esalta l'impressione generale. Il bagno offre un contrasto totale con la zona doccia. Uno schema attivo in bianco e nero è stemperato da piastrelle sfumate. In tutte le stanze, i controsoffitti sono completati da un'illuminazione originale. I falsi scaffali multifunzionali e i mobili integrati offrono uno spazio abitativo compatto. Le ampie vetrate rendono l'appartamento luminoso e accogliente.

Zilart - Mantova (MN)

Numero di immagini
15
Visite ricevute
29
Like ricevuti
Archisio - Denis Igorevich Yurov - Progetto Zilart
L'appartamento è stato progettato per una coppia senza figli. Il layout si è formato quasi subito, durante il primo incontro con i clienti del progetto. è stato necessario creare una camera da letto separata, unire la cucina e il soggiorno in un'unica unità, creare un piccolo guardaroba nel corridoio per riporre gli indumenti esterni e gli oggetti più ingombranti, nonché pensare al bagno e alla piccola loggia, che in seguito sarebbe stata utilizzata come area di lavoro. Gli interni dell'appartamento non presentano praticamente nulla di superfluo, con tinteggiature e intonaci decorativi alle pareti e pavimenti in cartongesso e gres porcellanato, E anche l'illuminazione è scelta in modo da non attirare l'attenzione su di sé. Abbiamo utilizzato le porte ad incasso invisible e una nuova generazione di battiscopa; grazie a speciali profili in alluminio, siamo riusciti a installare il battiscopa a filo muro. Il progetto comprende sia mobili prefabbricati e creati su nostro disegno, sia pezzi realizzati individualmente. Gli interni sono stati progettati con uno schema di colori monocromatico, stemperato da un'illuminazione calda, texture in legno naturale e accenti luminosi.

Showroom - Lucca (LU)

Numero di immagini
4
Visite ricevute
14
Like ricevuti
Archisio - Denis Igorevich Yurov - Progetto Showroom
Un interno futuristico per uno showroom di abbigliamento di marca.

Ufficio di un'agenzia pubblicitaria - Frosinone (FR)

Numero di immagini
3
Visite ricevute
27
Like ricevuti
Archisio - Denis Igorevich Yurov - Progetto Ufficio di unagenzia pubblicitaria
La sfida principale che abbiamo affrontato è stata quella di allontanarci dai modelli standard utilizzati in molti uffici e di utilizzare mezzi espressivi e volumi futuristici per trasmettere lo spirito dell'azienda.

Avimax - Arezzo (AR)

Numero di immagini
10
Visite ricevute
29
Like ricevuti
Archisio - Denis Igorevich Yurov - Progetto Avimax
Progetto per uno spazio ufficio per un'azienda che si occupa di prodotti per lo sviluppo delle piante.

Riverside - Milano (MI)

Numero di immagini
23
Visite ricevute
21
Like ricevuti
Archisio - Denis Igorevich Yurov - Progetto Riverside
La cliente del progetto non solo ama lo sport, ma lo pratica anche attivamente. E oltre a questo, la sua altra passione è viaggiare. L'appartamento si trova in un quartiere residenziale d'élite sull'ushakovskaya embankment, costruito al confine tra i prestigiosi quartieri di san pietroburgo - petrogradsky e primorsky. Infatti, questo complesso residenziale è situato su una penisola bagnata dal fiume nero da un lato e dalla bolshaya nevka dall'altro. La disposizione dell'appartamento è il risultato delle richieste del cliente: cucina-soggiorno, camera da letto con spogliatoio, bagno principale con vasca e doccia, camera dei bambini con loggia per il figlio del cliente, seconda camera da letto con loggia per la madre del cliente, lavanderia, camera degli ospiti e bagno degli ospiti. C'è anche spazio per un membro della famiglia a tutti gli effetti, un gatto di quindici anni. Gli interni sono dominati da tonalità chiare e calde, combinazioni contrastanti di materiali e texture naturali, accenti di colore e luce pronunciati. Particolare attenzione è stata dedicata alla disposizione funzionale dei mobili e dello spazio di archiviazione. Oltre ai mobili su misura, il progetto presenta mobili e articoli di interior design di produttori italiani, tedeschi, olandesi e americani. Sono stati presi in considerazione anche gli arredi esistenti, come quadri, vasi, libri, elettrodomestici, attrezzature sportive, un tappeto e un pouf.

Un appartamento per un giovane programmatore - Moscazzano (CR)

Numero di immagini
20
Visite ricevute
17
Like ricevuti
Archisio - Denis Igorevich Yurov - Progetto Un appartamento per un giovane programmatore
L'immagine luminosa e memorabile di questo interno è nata dagli hobby del cliente, un dipendente di yandex: gli piacciono i grafici di escher, i mosaici di penrose e i graffiti di strada di alexei kio. La riprogettazione ha risolto problemi pratici: la cucina e il soggiorno sono stati uniti per ottenere uno spazio comune più funzionale, e il bagno è stato unito al bagno. Le dimensioni della camera da letto hanno permesso di organizzare un capiente spogliatoio in cui riporre la maggior parte degli oggetti, mentre i capi di abbigliamento esterno saranno presi dal guardaroba all'ingresso. I motivi geometrici del matematico roger penrose sono richiamati nel disegno della parete dietro la testata del letto, mentre marius escher è rappresentato in modo evidente nel disegno delle piastrelle sul grembiule della cucina e nel bagno. Sopra il tavolo da pranzo c'è un poster che sviluppa il tema di una delle sue opere grafiche. Il graffito di alexis kio, una composizione astratta in blu, adorna una delle pareti del soggiorno. L'illuminazione fa parte del design complessivo. Ciò è particolarmente evidente nella camera da letto futuristica, dove la geometria delle pareti è stemperata da un'illuminazione a strisce che va dal soffitto alla parete, il letto perimetrale sembra fluttuare nell'aria e le applique enfatizzano il motivo a pannelli 3d sulla parete.
Vai su
Invia una richiesta di lavoro a Denis Igorevich Yurov
+ Allega file
Invia
 
Designer di Interni vicino a te
Professionisti selezionati:
Cambia filtri
INVIA
Modifica filtri
Annulla
Chiedi un preventivo gratuito a Denis Igorevich Yurov