MENU

Carlo Suma

Casa e. - Napoli (NA)

5
24
Archisio - Carlo Suma - Progetto Casa e
La progettazione di questa casa per una famiglia di quattro persone amanti di musica punk rock, dei fumetti e dei film di fantascienza, cerca di essere la risposta ai bisogni concreti dei proprietari. : una casa ospitale, comoda e funzionale in 73 mq. Questo progetto si occupa della ristrutturazione interna di un appartamento che mira a ridefinire i propri spazi secondo le nuove esigenze dei proprietari contenendo le spese. L'appartamento originale aveva una distribuzione classica e si è tentato di non stravolgere gli spazi la casa è divisa in una zona living separate da notte e cucina. La stessa per questione di impianti è stata lasciata allo stesso posto di dov’era. Infine, la camera da letto matrimoniale è stata progettata in dimensioni più generose e include un bagno e una cabina armadio. Come da richiesta del committente è stata progettata una boiserie e una controsoffittatura per enfatizzare la camera.
Tag: casa arredo cabina armadio soggiorno contemporanea bagno controsoffitto

Caffetteria - Napoli (NA)

5
23
Archisio - Carlo Suma - Progetto Caffetteria
Restyling di una caffetteria, in napoli, con intenzione di arredare con molti oggetti di recupero "vintage" e materiali come il legno recuperati da vecchie lavorazioni. Tipo bottiglie di whisky riutilizzate come lampade. Ferro con borchie e colori alle pareti più caldi. Lasciando invariate le distribuzioni. Il progetto prevede il cambio di pavimentazione con la posa sul vecchio, usando un tipo di gres porcellanato di grosse misure 120 x 120 di effetto pietra.
Tag: bar vintage caffetteria legno

L'ingresso - Marano di Napoli (NA)

3
22
Archisio - Carlo Suma - Progetto Lingresso
C'era la necessita di organizzare un angolo di casa lasciato libero nella ristrutturazione precedente. Sono stati creati spazi per una cappottiera, un po di ripiani per accessori. Tutto in stile moderno.
Tag: ingresso arredo arredamento

Punto vendita polyart - Vicolungo (NO)

4
10
Archisio - Carlo Suma - Progetto Punto vendita polyart
La progettazione prevede pochi materiali e pochi colori per risaltare i colori degli oggetti in vendita.
Tag: legno alluminio ferro negozio arredamento
Professionisti selezionati:
Cambia filtri
INVIA
Modifica filtri
Annulla
Chiedi un preventivo gratuito a Carlo Suma