MENU

Arredamenti Ancona srl

Cucina con piano di lavoro scorrevole - Ancona (AN)

5
2
Archisio - Arredamenti Ancona srl - Progetto Cucina con piano di lavoro scorrevole
Cucina realizzata dalla nostra falegnameria con progetto a cura di solido. I dettagli che fanno la differenza: il piano snack della cucina trasla per ampliare il piano di lavoro; cappa downdraft e prese da piano estraibili rivestite in gres porcellanato inalco, piano cottura incassato a filopiano.

Cucina stile nordico total-grey - Ancona (AN)

2
6
Archisio - Arredamenti Ancona srl - Progetto Cucina stile nordico total-grey
Cucina in stile nord-europeo, total grey, realizzata in legno multistrato, con laccatura opaca liscia. Sportelli senza maniglie, con gola per apertura. Angolo con "dynamic corner", mensole a giorno. Illuminazione sotto-pensile con led bianco montato su profilo a 45°. Boiserie liscia a parete con panche apribili e spostabili, incorniciate da un decoro a righe ampie verticali, per controbilanciare l'orizzontalità generale del progetto.

Ristrutturazione per una piccola mansarda sul mare. - Ancona (AN)

4
2
Archisio - Arredamenti Ancona srl - Progetto Ristrutturazione per una piccola mansarda sul mare
Una piccola mansarda con vista mare, dove riuscire a ricavare una bella cucina abitabile, una stanza matrimoniale e un piccolo soggiorno con divano letto. Il blu come richiamo marino, accostato a una venatura rovere sbiancata per dare freschezza e luminosità agli spazi.

Juventus undici milano design week 2018 - Ancona (AN)

5
3
Archisio - Arredamenti Ancona srl - Progetto Juventus undici milano design week 2018
Si chiama “undici” il branded experience format di juventus, svelato durante il salone del mobile 2018 presso lo spazio di via archimede 26 a milano. L’anteprima di “undici” fa parte dell’esposizione u-joints, che vede protagonisti design e sport in occasione della milano design week 2018: intorno a una grande panchina circolare, commissionata ad-hoc al designer americano jonathan nesci, si sviluppa uno spazio che intende offrire un’esperienza tutta bianconera, secondo cinque parole chiave. Share: una forma iconica, rettangolare come il campo da gioco. Un grande tavolo dove ci si possa sedere, leggere libri e riviste messi a disposizione del pubblico, lavorare, socializzare. Condividere. Eat: le eccellenze italiane, dalla pausa caffè griffata segafredo zanetti all’aperitivo, dal pranzo alla cena. In un percorso che attraversa idealmente l’italia da nord a sud, “undici” è anche uno spazio di grande gastronomia. Shop&play: “undici” è qualcosa che va oltre il calcio, oltre il campo. E’ anche un luogo dove è possibile apprezzare il merchandising del club, che spazia dal football alle categorie proprie della cultura e dello stile juventus. Learn: uno spazio dove conoscere e amare la storia della juventus. Attraverso memorabilia, poster, documentazione e card, la leggenda bianconera è qualcosa che pervade ogni centimetro di “undici”, e che lo rende davvero un luogo… unicamente juventus. Questa a milano è un’anteprima: infatti grazie alla collaborazione con segafredo zanetti, (cui è affidato lo sviluppo internazionale dell’iniziativa), “undici” sarà un luogo raggiungibile in giro per il mondo, che consentirà da un lato alle migliaia di tifosi bianconeri che vivono lontano da torino di sentirsi a casa, e che dall’altro ha intenzione di coinvolgere un pubblico sempre più ampio, attraverso un’esperienza unica, in cui la qualità del made in italy (e del made in juve) sia la cifra distintiva. “undici”. The place to be.
Professionisti selezionati:
Cambia filtri
INVIA
Modifica filtri
Annulla
Chiedi un preventivo gratuito a Arredamenti Ancona srl