Menu

Anna Milia

Casa 1 - Palermo (PA)

Numero di immagini
11
Visite ricevute
39
Like ricevuti
Archisio - Anna Milia - Progetto Casa 1
Casa 1 è il risultato della ristrutturazione di un'intera unità immobiliare, vissuta sulla base dell'originaria distribuzione interna. La partenza è stata un appartamento la cui pianta si presentava in parte scomoda e mal disposta, con una geometria dei vani in pianta che causava spreco di spazi e ambienti angusti. La sfida accolta è stata la proposta di una nuova organizzazione degli spazi interni con il mantenimento dell'arredamento originario, e con sguardo volto anche ai desideri delle persone che l'avrebbero abitata... Oggi, l'unità si articola in due zone: giorno e notte. La prima si compone di due ampi vani rappresentativi: il soggiorno che con le sue fonti luminose propone molteplici ambientazioni (luci dirette per atmosfere dinamiche, e soffuse per quelle più miti), e la cucina dalle componenti comode e confortevoli. Una porta scorrevole a scomparsa divide la precedente zona da quella notte. Questa si snoda lungo un corridoio, il quale dà accesso ai restanti vani: un ripostiglio, una camera per eventuali ospiti, una camera da letto matrimoniale, una camera da letto singola, un bagno con vasca e un bagno con doccia. La committenza è stata accompagnata e guidata anche durante le fasi di scelta di rivestimenti e finiture, al fine di raggiungere una coerenza formale delle parti e una buona qualità tecnica.

Casa 2 - Palermo (PA)

Numero di immagini
6
Visite ricevute
19
Like ricevuti
Archisio - Anna Milia - Progetto Casa 2
L'intervento ha avuto come protagonisti rivestimenti, rifiniture e arredamento. La ristrutturazione totale ha portato ad un risultato formalmente pulito e ben definito, dal duplice carattere delicato e deciso. Sono stati rispettati i differenti toni eleganti e frizzanti, che rispecchiano l'animo della giovane committenza.

Takumi - sushi restaurant - Palermo (PA)

Numero di immagini
6
Visite ricevute
35
Like ricevuti
Archisio - Anna Milia - Progetto Takumi - sushi restaurant
Carico di responsabilità, ma ricco anche di tanta soddisfazione. Come il piacere di rendere reali i desideri di chi si affida alla tua professionalità. Percorso intenso ripagato con la felicità della committenza. L'atmosfera ricreata è intima (grazie ai toni caldi del legno) e briosa all'occorrenza (permesso dal tocco contemporaneo e dai corpi illuminanti discendenti in sala). La cura del dettaglio ha fatto da guida durante tutto l'iter progettuale.

Koy - sushi creative - Palermo (PA)

Numero di immagini
11
Visite ricevute
24
Like ricevuti
Archisio - Anna Milia - Progetto Koy - sushi creative
Un'accattivante sfida! La particolarità della committenza ha dato quel tocco di originalità al risultato, seguita con dedita attenzione. L'azienda esecutrice delle opere, la onorato s.r.l. - azienda leader in sicilia in arredamenti e attrezzature per locali commerciali, con sapiente professionalità ha realizzato i desideri della committenza e rispettato la guida tecnica del professionista.

Camera da letto matrimoniale - modellazione virtuale - Palermo (PA)

Numero di immagini
2
Visite ricevute
26
Like ricevuti
Archisio - Anna Milia - Progetto Camera da letto matrimoniale - modellazione virtuale
Proposta progettuale per camera da letto matrimoniale. Modellazione con software 3dstudio max.

Studio professionale fotografico - modellazione virtuale - Palermo (PA)

Numero di immagini
3
Visite ricevute
24
Like ricevuti
Archisio - Anna Milia - Progetto Studio professionale fotografico - modellazione virtuale
Proposta progettuale per studio professionale fotografico. Modellazione con software 3dstudio max.
Vai su
Invia una richiesta di lavoro a Anna Milia
+ Allega file
Invia
 
Architetti vicino a te
Professionisti selezionati:
Cambia filtri
INVIA
Modifica filtri
Annulla
Chiedi un preventivo gratuito a Anna Milia