Menu

Andrea Saba

Casa bsg - Sassari (SS)

Numero di immagini
6
Visite ricevute
47
Like ricevuti
Archisio - Andrea Saba - Progetto Casa bsg
Progetto e realizzazione di ampliamento e riqualificazione di un appartamento in sassari. Design degli interni con nuovo concept di illuminazione e riprogettazione degli ambienti in seguito ad un ampliamento del 30% della volumetria. Tutto il progetto parte dall'obiettivo di ampliare e gestire meglio gli spazi di un appartamento all'origine angusto e poco illuminato poichè mal progettato spazialmente. Con la soluzione proposta e realizzata l'immobile viene rinnovato nella sua totalità con un intervento illuminotecnico che permette di avere vere e proprie cascate di luce dalle pareti verticali ed orizzontali che delineano la spazialità interna.

Casa edc_et - Sassari (SS)

Numero di immagini
7
Visite ricevute
48
Like ricevuti
Archisio - Andrea Saba - Progetto Casa edcet
Progetto di ristrutturazione di un appartamento a sassari. Pochi elementi per rinnovare totalmente una casa con un grande potenziale ma poco valorizzata. Il progetto delinea così i nuovi spazi, attraverso l'ampliamento del soggiorno eliminando parte del corridoio e collegandolo alla cucina, la completa ristrutturazione del bagno, la realizzazione di un secondo bagno, posa di parquet prefinito e rasatura delle pareti con conseguente pittura. Le finiture di alta qualità fornite da porcelanosa sono state molto apprezzate dai committenti, così come le nuove porte bianco opaco in chiave moderna.

Casa mgc - Sassari (SS)

Numero di immagini
6
Visite ricevute
39
Like ricevuti
Archisio - Andrea Saba - Progetto Casa mgc
Ristrutturazione completa di un appartamento a sassari. Rinnovo completo del bagno con realizzazione di un open-space con soggiorno e cucina. Opere di illuminazione in cartongesso. L'appartamento era un trilocale, con un angolo cottura angusto e poco fruibile. La committenza aveva bisogno di spazi molto più ampi e luminosi. Attraverso opere di demolizioni e ricostruzioni abbiamo unito la cucina al soggiorno ed eliminato una camera da letto per realizzare un grande open space. Il rifacimento del pavimento in gres porcellanato effetto cemento dona una finitura di alta qualità. L'ampliamento e ridistribuzione degli spazi continuano con il rifacimento completo del bagno, anch'esso ampliato per renderlo più ampio eliminando la vasca in favore di un piatto doccia walk-in. La controsoffitatura in cartongesso con illuminazione tramite faretti e la veletta con strip led conferisce inoltre ai nuovi ambienti un'illuminazione di gran classe in chiave contemporanea.
Vai su
Invia una richiesta di lavoro a Andrea Saba
+ Allega file
Invia
 
Architetti vicino a te
Professionisti selezionati:
Cambia filtri
INVIA
Modifica filtri
Annulla
Chiedi un preventivo gratuito a Andrea Saba