Menu

Surteco Pavimenti

Dekorpapiere - Martellago (VE)

Numero di immagini
1
Visite ricevute
60
Like ricevuti
Archisio - Surteco Pavimenti - Progetto Dekorpapiere
Dekorpapiere

Kantenbander - Martellago (VE)

Numero di immagini
1
Visite ricevute
53
Like ricevuti
Archisio - Surteco Pavimenti - Progetto Kantenbander
Kantenbander

Trennpapier - Martellago (VE)

Numero di immagini
1
Visite ricevute
55
Like ricevuti
Archisio - Surteco Pavimenti - Progetto Trennpapier
Trennpapier

Finishfolie - Martellago (VE)

Numero di immagini
1
Visite ricevute
70
Like ricevuti
Archisio - Surteco Pavimenti - Progetto Finishfolie
Finishfolie

Thermoplastische folie - Martellago (VE)

Numero di immagini
1
Visite ricevute
60
Like ricevuti
Archisio - Surteco Pavimenti - Progetto Thermoplastische folie
Thermoplastische folie

Innovationen - Martellago (VE)

Numero di immagini
1
Visite ricevute
49
Like ricevuti
Archisio - Surteco Pavimenti - Progetto Innovationen
Innovationen

Tecoline - Martellago (VE)

Numero di immagini
3
Visite ricevute
82
Like ricevuti
Archisio - Surteco Pavimenti - Progetto Tecoline
Provata qualità su tutti i bordi Tecoline è un bordo monostrato bauschlinnemann con una finitura di superficie, fornito in rotoli. Appositamente formulati da carte speciali, possono essere perfettamente abbinati, dove necessario, a lamine superficie tecofoil in tinta unita o stampati con venatura del legno o disegni di fantasia e impregnati con resine duroplastica. Selezionati sistemi di verniciatura ecologica sono disponibili per la superficie, così come una varietà di opzioni di rilievo meccanici o chimici. I progetti includono anche soluzioni per abbinare impiallacciature in vero legno e dei sistemi di superficie.

Tecofoil fogli finitura - tutt'altro che piatta - Martellago (VE)

Numero di immagini
7
Visite ricevute
67
Like ricevuti
Archisio - Surteco Pavimenti - Progetto Tecofoil fogli finitura - tuttaltro che piatta
Tecofoil prodotti da bauschlinnemann sono moderni fogli di altissima qualità. Uniscono il fascino delle riproduzioni naturali della venatura del legno con i vantaggi dei materiali industriali. Fogli finitura tecofoil sono carte speciali stampate con riproduzioni di legni distintivp, che sono stati impregnati con resine duroplastiche e una finitura resistente con sistemi di verniciatura ecologica. Ciò costituisce la base per una vasta gamma di disegni di fantasia e di colori solidi.

Le bordature sottili döllken - Martellago (VE)

Numero di immagini
1
Visite ricevute
52
Like ricevuti
Archisio - Surteco Pavimenti - Progetto Le bordature sottili dllken
Le bordature di plastica sono sempre più apprezzate in tutto il mondo. In questo senso, anche nel settore delle bordature sottili, viene sempre più impiegata la versione in plastica di elevata qualità. Una tendenza che continuerà a crescere sulla base dei requisiti qualitativi sempre più elevati. Per soddisfare queste esigenze anche per quanto riguarda quantità più piccole e tempi di consegna più brevi, döllken ha ampliato la gamma della sua offerta con un nuovo concetto di magazzino, concepito specificatamente per chi acquista bordature sottili. Quelle di döllken convincono soprattutto per la qualità d’alto livello. Le proprietà flessibili della plastica offrono un’elevata resistenza all’urto. Le bordature di döllken assicurano pertanto una protezione percettibilmente elevata contro i danni, quali le scheggiature dei mobili, sia durante la produzione sia durante il trasporto o, successivamente, durante l’uso. Questo vantaggio qualitativo caratterizza tutti gli oltre 100 colori e decorazioni differenti che costituiscono il programma di magazzino. La scelta si basa sulle varianti più comuni a livello internazionale. Dato l’orientamento ai mercati geograficamente differenti, döllken si concentra anche sul materiale abs che, in futuro, acquisirà un’importanza crescente nelle settore delle bordature. La particolarità del nuovo concetto di magazzino per bordature sottili è soprattutto la rapida disponibilità: con una quantità di acquisto minima di 20.000 m è possibile combinare liberamente colori e decorazioni già a partire da 1.000 m a versione, nelle dimensioni 22 x 0,4 mm, con brevi tempi di consegna.

Bordi 3d - Martellago (VE)

Numero di immagini
1
Visite ricevute
56
Like ricevuti
Archisio - Surteco Pavimenti - Progetto Bordi 3d
Una nuova generazione di materiali sviluppata e brevettata da döllken. Il bordo 3d si distingue soprattutto per la sua brillantezza innovativa del colore e del contrasto, il suo impressionante effetto tridimensionale (effetto 3d), e la qualità è di prim’ ordine. Il bordo 3d trasforma ogni mobile in un oggetto di design e di qualità superiore. Il bordo 3d è costituito da cristallo acrilico trasparente con la finitura decorativa applicata alla base. Il suo straordinario vantaggio è che anche dopo la lavorazione, il decoro è completamente intatto, dato che solo lo strato trasparente viene rimosso. Sgradevoli effetti cornice sono quindi una cosa del passato. Allo stesso tempo, il decoro è protetta da eventuali danni.

Pvc (cloruro di polivinile) - Martellago (VE)

Numero di immagini
1
Visite ricevute
34
Like ricevuti
Archisio - Surteco Pavimenti - Progetto Pvc cloruro di polivinile
Il pvc è oggi una delle più note e più comuni materie plastiche. Per più di 40 anni per l'industria del mobile sono stati fabbricati bordi in questo materiale e si sono rivelati molto efficaci per le loro peculiarità eccezionali. In particolare, sono le caratteristiche eccellenti di trasformazione del pvc per applicazioni specifiche che hanno contribuito alla sua svolta nella produzione di mobili sul mercato.

Abs (acrilonitrile-butadiene-stirene) - Martellago (VE)

Numero di immagini
1
Visite ricevute
62
Like ricevuti
Archisio - Surteco Pavimenti - Progetto Abs acrilonitrile-butadiene-stirene
L’ abs è resistente agli urti, meccanicamente e termicamente resistente, di alta qualità termoplastica ed è poi ecologico. Da oltre 20 anni, questo materiale plastico senza cloro è stato usato con successo nell'industria del mobile. E' per l’eccezionale applicazione, la lavorazione e le caratteristiche di smaltimento, in particolare che contribuiscono al rendono forte l’ abs , che contribuiscono alla sua influenza sul mercato della fabbricazione di mobili.

Pp (polipropilene) - Martellago (VE)

Numero di immagini
1
Visite ricevute
51
Like ricevuti
Archisio - Surteco Pavimenti - Progetto Pp polipropilene
Il pp e' un prodotto plastico cristallino, il quale principalmente viene utilizzato nel packiging e nelle tubazioni. Da 10 anni questo materiale privo di cloro viene utilizzato anche nel mondo del mobile in alternativa ai più conosciuti pvc e abs. Il pp convince soprattutto per la manifattura senza problemi, che non può comunque prescindere da linee di produzione ottimizzate per esso.

Fusion-edge: döllken "laserizza" il bordo nel pannello - Martellago (VE)

Numero di immagini
1
Visite ricevute
31
Like ricevuti
Archisio - Surteco Pavimenti - Progetto Fusion-edge dllken laserizza il bordo nel pannello
Premiata con il riconoscimento m-technologie-award 2008 e nominata per il premio al design brd 2009, l’azienda döllken è pronta a proporre fusion-edge di serie. è giunto quindi il momento di dire addio alle giunzioni per incollaggio tra bordatura e lastra. Per il rivestimento di superfici sottili senza fughe tramite processo di giunzione al laser, döllken ha sviluppato fusion-edge, che non richiede l’ulteriore impiego di adesivo termoplastico. Pertanto, sulla macchina non è necessario effettuare alcuna impostazione per l’impiego di collante. Allo stesso modo non dovrete più preoccuparvi di acquistare collante né di sostenere costi di attrezzaggio inutili. Lo rende possibile la coestrusione di una bordatura di due strati: uno strato base con la decorazione desiderata, realizzato in abs o ppp dello spessore di 0,6 - 3 mm e l’altro, funzionale, sottile e integrato. è realizzato in polimeri e funge da strato adesivo della bordatura. Ha lo stesso colore dello strato superiore. Lo strato funzionale viene rivestito per fusione con l’aiuto di un laser ad alte prestazioni e viene incollato con la lastra nella lavorazione in un composto adesivo invisibile. Sono già molti i clienti che si sono fatti convincere da questa nuova tecnologia rivoluzionaria. L’unità di bordatura e lastra comporta una migliore tenuta della giunzione rispetto al tradizione incollaggio e una maggiore resistenza all’acqua e all’umidità.

Lightning-edge: la bordatura luminosa di döllken - Martellago (VE)

Numero di immagini
1
Visite ricevute
33
Like ricevuti
Archisio - Surteco Pavimenti - Progetto Lightning-edge la bordatura luminosa di dllken
Un illuminazione indiretta dona a ogni spazio abitativo una certa intimità. Purtroppo, finora per realizzare questa atmosfera è stato necessario utilizzare un’illuminazione aggiuntiva che spesso occupa spazio prezioso. Grazie allo studio di sviluppo lightning-edge di döllken i mobili in combinazione con la bordatura 3d risultano luminosi, l’arredamento si illumina cioè grazie all’elettroluminescenza. Lightning-edge trova applicazione in tutte quelle situazioni nelle quali ambiente, luce o sicurezza rappresentano un fattore importante, p.es. Nell’edilizia residenziale, per la realizzazione di cucine, punti vendita e mobili da ufficio. Per rendere luminose le bordature, tra due strati a conduzione elettrica, dei quali uno deve essere trasparente alla luce, viene inserito uno strato di materiale elettroluminescente. Non appena viene applicata una tensione, questo strato inizia a illuminarsi. A differenza di quanto accade per una lampadina ad incandescenza, la luce viene rilasciata senza produrre calore. Inoltre, il materiale elettroluminescente si contraddistingue per un’elevata durata pari a ca. 10.000 ore. Oltre alla classica lavorazione a forma diritta, le bordature possono essere lavorate anche su centri di lavoro, offrendo infinite possibilità di realizzazione. Le bordature sono realizzabili in diversi colori e, su richiesta, possono illuminarsi in modo continuo o lampeggiare su diverse frequenze.

Folding-edge: profilatura delle bordature di plastica - Martellago (VE)

Numero di immagini
1
Visite ricevute
39
Like ricevuti
Archisio - Surteco Pavimenti - Progetto Folding-edge profilatura delle bordature di plastica
Döllken si occupa anche della piegatura delle bordature termoplastiche. Finora, era stato possibile impiegare solo bordature di carta o profili estrusi individualmente per bordare le superfici ad angolo. Grazie a folding-edge ora è possibile utilizzare anche bordature di plastica di elevata qualità, poiché sono state rese quasi pieghevoli. Allo scopo, in base alle richieste, in un punto qualsiasi del lato posteriore viene realizzato un intaglio a v, in modo che il bordo possa essere piegato all’interno o all’esterno secondo le necessità. In questo modo è possibile realizzare diversi angoli e aspetti. Il folding-edge viene ad esempio applicato sui frontali senza maniglie delle cucine. Il lato superiore smussato viene bordato con il folding-edge, in modo da realizzare una maniglia ad incasso, da utilizzare per aprire il frontale. Grazie al raggio, la bordatura diventa facile alla presa. Gli altri tre lati diritti dell’anta frontale possono essere chiusi anch’essi con una bordatura di plastica con la stessa decorazione, in modo da ottenere un aspetto uniforme. I profili impiegati finora con tali applicazioni di piegatura hanno il grande svantaggio che vengono estrusi già piegati e quindi sono disponibili solo in barre. Il folding-edge sviluppato da döllken, al contrario, può essere lavorato direttamente da rotolo dal cliente. Questa soluzione offre vantaggi sostanziali di manipolazione e lavorazione.

Bonding-edge: la svolta della leggerezza - Martellago (VE)

Numero di immagini
1
Visite ricevute
30
Like ricevuti
Archisio - Surteco Pavimenti - Progetto Bonding-edge la svolta della leggerezza
Il design moderno e la crescente mobilità richiedono sempre più mobili leggeri. I pannelli lavorati, tuttavia, devono dimostrare una sufficiente rigidità e capacità portante, ma essere i più leggeri possibile. Di conseguenza, il tipo di bordo usato svolge un ruolo significativo, in quanto ruolo complementare in materia di sicurezza e supporto. Döllken ha sviluppato il bordo adatto per questo motivo. Viene impiegato un convenzionale bordo per stabilizzarsi al pannello. Solo dopo viene applicato quello decorativo. La perforazione continua diventa un punto di forza per il legame con il bordo, durante l'incollaggio facendo passare la colla attraverso i fori si crea un ancoraggio molto forte. Grazie alla sua formulazione speciale, il legame pannello-bordo offre inoltre un'ottima stabilità e flessibilità ed è quindi adatto per l'elaborazione di raggio da workcentre. Il margine di legame è anche molto adattabile alla trasformazione, con un altro procedimento, quali la procedura di doppio bordo di homag. Qui, è incollato direttamente al bordo decorativo formando un "profilo a t" e, contemporaneamente, incollato al pannello leggero. Questo funziona senza problemi, in quanto è molto piatto e le caratteristiche tolleranze molto precise.

Digital-edge: stampiamo la vostra bordatura - Martellago (VE)

Numero di immagini
1
Visite ricevute
46
Like ricevuti
Archisio - Surteco Pavimenti - Progetto Digital-edge stampiamo la vostra bordatura
Immaginatevi di poter avere per il vostro mobile personalizzato un motivo di fantasia, di vostra scelta, in piccoli lotti di produzione e con brevi tempi di consegna ad un prezzo conveniente. Döllken è in grado di farlo e, grazie alla futuristica tecnologia di stampa digitale, stampa qualsiasi motivo desideriate sulla vostra bordatura. Grazie alla nuova tecnologia sviluppata, per la prima volta è possibile raffigurare sulle bordature anche motivi fotorealistici e stampare le bordature colorate nell’intera gamma di colori. I sistemi tradizionali possono stampare solo substrati bianchi, con risultati davvero poco soddisfacenti per gli utilizzatori. Nella stampa digitale, il cliente può influenzare la realizzazione della decorazione, per la quale inoltre, non sono necessari rulli di stampa. Pertanto, è possibile produrre in modo redditizio anche piccoli lotti, offrendo a designer e architetti la flessibilità richiesta dal design moderno. Ora è inoltre possibile effettuare rapide impostazioni colore, in modo da poter introdurre velocemente sul mercato anche i nuovi prodotti. Le bordature a contrasto sono adatte per la realizzazione di punti vendita o mobili individuali.
Vai su
Invia una richiesta di lavoro a Surteco Pavimenti
+ Allega file
Invia
 
Rivenditori di Pavimenti e Rivestimenti vicino a te
Professionisti selezionati:
Cambia filtri
INVIA
Modifica filtri
Annulla
Chiedi un preventivo gratuito a Surteco Pavimenti