Menu

Salvatore Vicidomini

Happy hours - Bacoli (NA)

Numero di immagini
25
Visite ricevute
36
Like ricevuti
La collaborazione tra lo studio di progettazione manuarino architettura design e comunicazione e happyhours continua! Ecco la nuova location, questa volta nei campi flegrei e più precisamene a bacoli. Anche questa volta la scelta dei materiali è stata di fondamentale importanza insieme a quella degli accostamenti cromatici: legno di betulla tinto noce scuro, griglia metallica verniciata gialla per il bar e nera per il rivestimento a parete, marmo bianco di carrara, pavimento bi colore nero e bianco posato a spina italiana alternata. Accostamenti decisi e spiazzanti per uno spazio forte ma armonico al tempo stesso. 
si è scelto di organizzare lo spazio bar e i servizi, concentrati in un unico cubo giallo di forte impatto visivo, arricchito dalle grafiche a led.
 una panca in legno rivestita da cuscineria giallo senape corre sulla parete più lunga del locale accogliendo posti a sedere che possono essere modulabili a seconda delle esigenze. Il soffitto tinto di nero scompare e fa scomparire anche tutti gli elementi tecnici. L’atmosfera è accogliente, professionale e decisa; il tutto al servizio di un esperienza culinaria di vera goduria!
 
Vedi gli altri progetti
 
Vai su
Invia una richiesta di lavoro a Salvatore Vicidomini
+ Allega file
Invia
 
Architetti vicino a te
Professionisti selezionati:
Cambia filtri
INVIA
Modifica filtri
Annulla
Chiedi un preventivo gratuito a Salvatore Vicidomini