MENU

Newfloor srl

Baita - Codevigo (PD)

3
14
Archisio - Newfloor srl - Progetto Baita
Grès

Architecture - Codevigo (PD)

8
8
Archisio - Newfloor srl - Progetto Architecture
Grès

Beat - Codevigo (PD)

6
10
Archisio - Newfloor srl - Progetto Beat
Grès

Chorus - Codevigo (PD)

6
8
Archisio - Newfloor srl - Progetto Chorus
Grès

Cloud - Codevigo (PD)

2
10
Archisio - Newfloor srl - Progetto Cloud
Grès

Concrete - Codevigo (PD)

5
7
Archisio - Newfloor srl - Progetto Concrete
Grès

Creative concrete - Codevigo (PD)

8
6
Archisio - Newfloor srl - Progetto Creative concrete
Grès

Geostone - Codevigo (PD)

6
10
Archisio - Newfloor srl - Progetto Geostone
Grès

Icon - Codevigo (PD)

3
9
Archisio - Newfloor srl - Progetto Icon
Grès

Koshi - Codevigo (PD)

3
11
Archisio - Newfloor srl - Progetto Koshi
Grès

Materia d - Codevigo (PD)

6
6
Archisio - Newfloor srl - Progetto Materia d
Grès

Metropolis - Codevigo (PD)

4
8
Archisio - Newfloor srl - Progetto Metropolis
Grès

Micron 2.0 - Codevigo (PD)

11
5
Archisio - Newfloor srl - Progetto Micron 20
Grès

Moov - Codevigo (PD)

6
8
Archisio - Newfloor srl - Progetto Moov
Grès

Percorsi smart in&out - Codevigo (PD)

3
5
Archisio - Newfloor srl - Progetto Percorsi smart inout
Grès

Prestigio - Codevigo (PD)

14
7
Archisio - Newfloor srl - Progetto Prestigio
Grès

Progress - Codevigo (PD)

3
7
Archisio - Newfloor srl - Progetto Progress
Grès

Purestone - Codevigo (PD)

5
5
Archisio - Newfloor srl - Progetto Purestone
Grès

Wood² - Codevigo (PD)

4
6
Archisio - Newfloor srl - Progetto Wood
Grès

Legno naturale - Codevigo (PD)

5
5
Archisio - Newfloor srl - Progetto Legno naturale
Parquet

Spazio - Codevigo (PD)

5
4
Archisio - Newfloor srl - Progetto Spazio
Grès

I pannelli modulari - Codevigo (PD)

3
6
Archisio - Newfloor srl - Progetto I pannelli modulari
Generalmente di forma quadrata o rettangolare, composti da vari strati, i pannelli sono caratterizzati da un’anima interna che garantisce le principali prestazioni tecniche del pavimento e sono rivestiti nella parte superiore dal materiale in cui avviene il calpestio, ovvero il materiale di finitura richiesto espressamente dal committente. Nella parte inferiore dell’anima solitamente viene applicato una strato sottile di alluminio e/o acciaio con la funzione di barriera al vapore. A completamento del modulo, viene applicato perimetralmente un bordo in pvc che garantisce comfort al pavimento e svolge anche il ruolo di fuga interstiziale. Le tre tipologie di anima Conglomerato di legno Più comunemente conosciuto con il nome di truciolare, è realizzato con legno riciclato, utilizzato nello spessore di 38 mm nelle densità di 680/720 kg/m3 Solfato di calcio Monostrato ad alta densità, costituito da gesso e fibre di cellulosa, utilizzato in vari spessori (tra i più comuni: 28, 30, 32, 34, 36, 38 mm) e densità media di 1.500 kg/m3 X-floor Impasto inerte sinterizzato ad altissime temperature, realizzato interamente in ceramica con struttura monolitica e omogenea di densità media 2.200 kg/m3 Il rivestimento Moquette Pavimento tessile ottenuto cucendo al supporto cascami di felpa, composto da filati di poliammide. Parquet naturali Il termine generale ‘parquet’ definisce un pavimento in legno naturale, posato in maniera tale da formare dei disegni geometrici, semplici o complessi, di spessore minimo di 4,0 mm. Lapidei naturali Vengono generalmente definiti lapidei naturali marmi, pietre, graniti e travertini naturali o, più propriamente, tutti i prodotti cosiddetti “di cava”. Gres porcellanato Con il nome ‘grès porcellanato’ viene definito un particolare tipo di piastrella ceramica a struttura compatta le cui caratteristiche sono: resistenza alle abrasioni, impermeabilità e longevità.

Gli accessori dei pannelli modulari - Codevigo (PD)

10
3
Archisio - Newfloor srl - Progetto Gli accessori dei pannelli modulari
Accessori Ventosa singola Per il sollevamento dei pannelli e accedere all’intercapedine sottopavimento. Per sollevamento pannelli fino a 15 kg. Ventosa doppia Per il sollevamento dei pannelli e accedere all’intercapedine sottopavimento. Per sollevamento pannelli fino a 30 kg. Griglie di areazione Per la circolazione dell’aria (per sistemi di aria condizionata sottopavimento). Gradini Per il superamento di dislivelli. Rampe Atte a raccordare aree che presentano piani diversi od eventuali dislivelli. Battiscopa in pvc Zoccolino che protegge la parete all’intersezione col pavimento. Battuta di tamponamento Tamponamento laterale in nobilitato melaminico nero disp. 19 mm completo di angolare di finitura in alluminio 15×35 mm, sp. 2 mm. Giunto di dilatazione Giunto di dilatazione per pavimenti sopraelevati costituito da profilo portante opportunatamente sagomato per alloggiamento guarnizione di dilatazione elastica in neoprene. Torretta attrezzata Torrette sporgenti per installazioni in pavimenti flottanti con molteplici possibilità di accessoriamento per fornire soluzioni adatte alle esigenze estetiche e funzionali di uffici e ambienti moderni del terziario. Sportello a scomparsa Sportello a scomparsa, contentente torretta da incasso per installazioni in pavimenti flottanti, ideali per predisporre uffici anche per possibili cambi di layout. Per apprezzare la piena funzionalità e flessibilità del pavimento sopraelevato, è disponibile una gamma di accessori complementari. L’applicazione degli accessori, realizzati nel rispetto delle norme di sicurezza internazionali, rende semplice, pratico, sicuro e funzionale l’uso del pavimento sopraelevato, soddisfacendo pienamente le caratteristiche di flessibilità che gli sono richieste

La struttura dei pannelli modulari da interno ed esterno - Codevigo (PD)

2
2
Archisio - Newfloor srl - Progetto La struttura dei pannelli modulari da interno ed esterno
Nel mercato nazionale e internazionale le tipologie di struttura metallica per pavimenti sopraelevati sono svariate. La gamma di strutture newfloor presenta diverse alternative.
Professionisti selezionati:
Cambia filtri
INVIA
Modifica filtri
Annulla
Chiedi un preventivo gratuito a Newfloor srl