Menu

Muratori Emiliani

Alloggi/rustici - Piacenza (PC)

Numero di immagini
1
Visite ricevute
78
Like ricevuti
Archisio - Muratori Emiliani - Progetto Alloggirustici
La nostra offerta di ristrutturazione appartamento è flessibile, c’è la possibilità di realizzare un progetto completo che risponde alle tue esigenze e ti permette di avere un idea chiara del risultato finale. La ristrutturazione completa ti permette di affidare tutte le fasi ad un’unica impresa, senza dover chiamare idraulico, elettricista, piastrellista, ecc. Offriamo un servizio "chiavi in mano", usiamo solo componenti di qualità con prezzi veramente competitivi. Alla ristrutturazione del vostro alloggio pensiamo noi. I nostri punti di forza: Vi offriamo un servizio di ristrutturazione rapido e "chiavi in mano"; Usiamo solo materiali delle migliori marche; Effettuiamo ristrutturazioni complete (dai lavori di muratura, agli impianti elettrici e idraulici, al rifacimento tetti) I materiali che utilizziamo (dalle piastrelle ai sanitari, alla rubinetteria, alle caldaie, alle tubazioni, agli impianti elettrici) sono tutti delle migliori marche; Sappiamo ascoltare i nostri clienti.

Interni - Piacenza (PC)

Numero di immagini
1
Visite ricevute
69
Like ricevuti
Archisio - Muratori Emiliani - Progetto Interni
I lavori di ristrutturazione degli interni devono essere fatti da personale competente che sa come muoversi e come progettare al meglio gli spazi. Prese elettriche, scarichi, punti luce, rivestimenti delle pareti, pratiche edilizie. Se non sei in grado di gestire la tua vita tra progetti e misure, non c’è nulla di meglio che affidarsi ad una squadra di professionisti nel settore. La nostra azienda si preoccuperà di fornire assistenza e consulenza in ogni momento

Costruzioni civili - Piacenza (PC)

Numero di immagini
1
Visite ricevute
77
Like ricevuti
Archisio - Muratori Emiliani - Progetto Costruzioni civili
Realizziamo nuove costruzioni civili in muratura, cemento armato e bioedilizia, dalla realizzazione di palazzine alla realizzazione di case singole, bifamigliari e tri famigliari, anche in base alle richieste e necessità del cliente. La nostra azienda affianca il committente sin dalle fasi di progettazione, fornendo da subito consulenza e supporto nella disposizione dei locali, la scelta di materiali, tecniche costruttive e finiture, sempre con l’obiettivo della massima soddisfazione e del giusto rapporto qualità prezzo. Tutte le nostre nuove costruzioni edili rispettano rigorosi standard qualitativi in termini di materie prime utilizzate, classificazione energetica (attestato prestazione energetica a.p.e.), norme antisismiche e tutto ciò che concerne la qualità costruttiva, strutturale ed estetica dell’immobile.

Costruzioni industriali - Piacenza (PC)

Numero di immagini
1
Visite ricevute
81
Like ricevuti
Archisio - Muratori Emiliani - Progetto Costruzioni industriali
Per le nuove costruzioni industriali siamo in grado di realizzare plinti per prefabbricati, strutture in cemento armato, basamenti in cemento armato per poter ospitare vari macchinari utilizzati nell’industria, siamo sempre attenti nella scelta dei materiali, nella coordinazione ed aggiornamento di personale specializzato. Siamo in grado di soddisfare le più svariate esigenze di mercato, proponendo varie tipologie di costruzioni industriali, che va dal piccolo al grande capannone, prestando particolare attenzione alla funzionalità di ogni singola nuova costruzione industriale.

Adeguamento sismico - Piacenza (PC)

Numero di immagini
1
Visite ricevute
85
Like ricevuti
Archisio - Muratori Emiliani - Progetto Adeguamento sismico
Miglioramento sismico e messe in sicurezza di ogni opera edile: queste sono le priorità in ambito sicurezza degli operatori della nostra azienda che riusciranno a rendere più sicura e stabile la tua azienda o la tua casa, senza trascurare affidabilità, garanzia e convenienza. Effettuiamo interventi di ristrutturazione, adeguamento, miglioramento sismico e rinforzo antisismico di edifici in muratura già esistenti, che si tratti di abitazioni o di capannoni industriali. Il nostro obiettivo è quello di rendere del tutto sicuri gli edifici pubblici e privati a rischio, per fronteggiare eventi sismici e non solo. Non interveniamo mai prima di aver effettuato sopralluoghi accurati, che ci consentano di riscontrare la reale vulnerabilità delle strutture, di determinare l’entità degli interventi necessari e di stilare preventivi dettagliati.

Coperture/tetti - Piacenza (PC)

Numero di immagini
1
Visite ricevute
70
Like ricevuti
Archisio - Muratori Emiliani - Progetto Coperturetetti
Quando parliamo di “rifacimento tetto” ci riferiamo alla sua ristrutturazione completa, dall’intelaiatura fino alla rifinitura finale. La nostra azienda si occupa del “rifacimento dei tetti” partendo dall’incipit della progettazione della ristrutturazione completa, alla messa in opera dell’intelaiatura fino alla rifinitura finale. Il rifacimento comprende tutte le fasi dell’intervento che prevede la rimozione e la pulizia del vecchio tetto fino alla realizzazione della nuova copertura e alla sua rifinitura, che può essere in laterizio, in legno, in metallo, in plastica pvc o in resina, in pannelli o rifinito con guaine impermeabilizzanti. I materiali da noi utilizzati sono scelti in un’ampia varietà di possibilità per venire incontro ad aspetti sia estetici che economici relativi al progetto e al costo del rifacimento del tetto.

Riqualificazione energetica - Piacenza (PC)

Numero di immagini
1
Visite ricevute
65
Like ricevuti
Archisio - Muratori Emiliani - Progetto Riqualificazione energetica
Operiamo in questo settore adottando apposite strumentazione e realizzando la valutazione costi / benefici degli interventi attraverso l'iter della diagnosi energetica. Particolare attenzione è dedicata alla cura dei dettagli, in particolare alla risoluzione dei ponti termici al fine di evitare futuri punti di condensa ed all'individuazione delle soluzioni impiantistiche maggiormente indicate. Gli interventi di isolamento vengono seguiti in ogni fase: scelta dei materiali e loro dimensionamento, direzione dei lavori e redazione eventuali pratiche per l'accesso agli incentivi. Non tutti gli interventi di riqualificazione energetica sono agevolabili al 65%, ma solo quelli rientranti in questo elenco: 1. Sostituzione di serramenti e infissi; 2. Sostituzione di vecchio generatore con caldaie a condensazione; 3. Installazione di generatore con caldaie a biomassa; 4. Installazione di pannelli solari; 5. Sostituzione di vecchio generatore con pompa di calore ad alta efficienza; 6. Coibentazione di pareti o coperture.
Vai su
Invia una richiesta di lavoro a Muratori Emiliani
+ Allega file
Invia
 
Imprese di Costruzioni vicino a te
Professionisti selezionati:
Cambia filtri
INVIA
Modifica filtri
Annulla
Chiedi un preventivo gratuito a Muratori Emiliani