Menu

Jupiter International srl

Vertical garden - 31055

Numero di immagini
8
Visite ricevute
25
Like ricevuti
Archisio - Jupiter International srl - Progetto Vertical garden
Giardini verticali creati su misura dai nostri flower designer, caratterizzati da un forte impatto visivo e di alta qualità, che rispecchiano fedelmente le piante reali. Ideali per la decorazione di ambienti commerciali o residenziali dallo stile "ispirato alla natura", non richiedono interventi di manutenzione, come invece deve essere fatto con le piante reali. Personalizzabili in dimensioni, fiori, foglie e piante (artificiali o preservate)

Glass & wood - 31055

Numero di immagini
31
Visite ricevute
26
Like ricevuti
Archisio - Jupiter International srl - Progetto Glass wood
“vetro e legno”, materiali naturali riciclabili, da sempre impiegati per riscaldare, costruire, abbellire e valorizzare gli ambienti. Vg ha sperimentato e brevettato una serie di superfici dove due vetri temperati racchiudono un foglio di vero legno, esaltandone per sempre la naturale venatura come in una teca e proteggendolo dagli effetti dei raggi solari o dalle lesioni dovute all’impiego quotidiano. Le superfici in vetro possono avere dimensioni e forme diverse e si possono accoppiare a legni di alta qualità, attentamente scelti tra quelli provenienti da zone dove il disboscamento è controllato e bilanciato. La collezione “glass&wood” è testata per svariati impieghi in ambienti domestici nonchè in esercizi pubblici/commerciali e tecnicamente certificata in conformità alle normative vigenti.

Arabesque collection - 31055

Numero di immagini
50
Visite ricevute
19
Like ricevuti
Archisio - Jupiter International srl - Progetto Arabesque collection
Il vero lusso contemporaneo è l’opportunità di liberare le emozioni più profonde, risvegliate dalla Bellezza che nutre lo spirito. Vg lighting presenta "arabesque": il trionfo della dimensione interiore in cui la luce rappresenta la sintesi perfetta tra sogno e realtà. Atmosfera e tecnologia si fondono in una collezione senza tempo che appaga il cuore con il piacere dello stupore.

Collezione andy - 31055

Numero di immagini
14
Visite ricevute
24
Like ricevuti
Archisio - Jupiter International srl - Progetto Collezione andy
Un omaggio al “flower power”, ai fiori come icone pop di andy warhol La collezione andy nasce per rendere omaggio ai valori di una generazione che ha cambiato il mondo e la cui cultura è molto amata anche oggi. Infatti gli effetti della rivoluzione sociale degli anni '60 non si possono dimenticare e vg con questa collezione rende omaggio agli aspetti principali della cultura hippy, come il sogno di pace e la ricerca dell'armonia. Negli anni sessanta i fiori diventano il simbolo di una rivoluzione culturale che ha cambiato radicalmente la cultura e il modo di vivere: il flower power, il potere dei fiori, rivendicava la libertà sessuale, la spregiudicatezza nel vestire, una relazione armonica con la natura e la sfida verso tutte le attitudini conservatrici e tradizionaliste. I fiori simboleggiavano una certa leggerezza, un gusto particolare per il lato effimero ed edonista della vita, compresa la tolleranza verso le droghe. Ma il loro uso e valore ebbe comunque la potenza di un simbolo ideologico, mai solo decorativo. Fu andy warhol il primo ad avere trasformato l' immagine del fiore in qualcosa di moderno, pop, fosforescente, esagerato e non convenzionale. Con i suoi flowers, warhol proponeva alla nuova casa borghese il tradizionale quadro di fiori, ma nella forma commerciale del moderno consumo di massa, ovvero stampata in serie, in numerose varianti di dimensioni e colori. Vg propone i fiori come elemento decorativo caratterizzante della collezione andy, una collezione di arredo capace di regalare emozioni, calore e fantasia.

Insideout collection - 31055

Numero di immagini
27
Visite ricevute
19
Like ricevuti
Archisio - Jupiter International srl - Progetto Insideout collection
Trasparenza e luce. Uno straordinario gioco di abbinamenti è, delle creazioni vg, il must delle prossime stagioni. La materia si veste di luce creando un dialogo tra volumi pesanti e oggetti leggeri, tra matericità e trasparenza.

Set arrangement - composizioni floreali - 31055

Numero di immagini
88
Visite ricevute
30
Like ricevuti
Archisio - Jupiter International srl - Progetto Set arrangement - composizioni floreali
La vita è un ciclo continuo, che non concepisce inizio o fine: tutto è, ogni cosa diviene ed evolve per propria stessa natura. L'universo non ammette la "non esistenza": tutto quello che possiamo anche solo immaginare, è. "essere" significa esistere; "essere" si manifesta nel continuo movimento, nel dinamismo e nel cambiamento, che sono l'essenza imprescindibile della vita stessa. Vg ama porsi in ascolto delle culture e delle tradizioni più differenti, accogliendo con interesse e sensibilità contemporanea questo insegnamento proveniente dalle più antiche leggende azteche e maya. Nasce così vg set arrangement: una filosofia aziendale profondamente basata sui concetti di flessibilità, evoluzione e crescita. Con l'ideazione di vere e proprie ambientazioni coordinate, vg supera la tradizionale concezione dell'arredamento e sviluppa una nuova mission: proporre non solo pregiati articoli di alto design, ma atmosfere inedite in cui linee, accostamenti, colori e materiali si fondono armoniosamente.

Silhouette collection - 31055

Numero di immagini
17
Visite ricevute
21
Like ricevuti
Archisio - Jupiter International srl - Progetto Silhouette collection
Raffinata luminosità, eleganza esclusiva e suggestivo design made in italy contraddistinguono silhouette, una famiglia completa di mobili e complementi ideata per creare un ambiente living coordinato e armonioso. Silhouette è caratterizzata da linee sinuose particolarmente seducenti, esaltate dalla scelta cromatica e dall’abbinamento di preziose ecopelli bianche con inserti in acciaio cromato. Le forme morbide, avvolgenti e curvilinee, ma allo stesso tempo snelle e fluide, rendono silhouette una collezione ben riconoscibile e conferiscono stile e fascino a qualsiasi ambiente. L’alto design della linea, unito alla pregiata lavorazione artigianale, concorrono a rendere i complementi silhouette dei pezzi unici, di indiscusso valore aggiunto.

The reverie saigon hotel: viaggio tra le dimensioni del luxury design - Ho Chi Min City - Vietnam

Numero di immagini
27
Visite ricevute
21
Like ricevuti
Archisio - Jupiter International srl - Progetto The reverie saigon hotel viaggio tra le dimensioni del luxury design
Un panorama che domina il cuore del vietnam, con una location stravagante e raffinata. Il reverie saigon hotel di ho chi minh è lo spettacolare spazio per un’ospitalità di classe, tra prestigiosi elementi di design inconfondibilmente italiani. Un viaggio in vietnam, nel nucleo pulsante dell’antica saigon, che emana preziosi e inattesi istanti di italianità. Questa l’anima del reverie saigon hotel, scelta di lusso unica al mondo, un’esclusiva destinazione dinamica e colorata tanto quanto la città che sovrasta. Vgnewtrend ha accolto la sfida di questo colosso dell’ospitalità, immaginando le soluzioni di interior per esaltare questo ambiente, tra pareti, lighting design ed espressioni stilistiche realizzate su misura. Una moderna esplorazione delle fantasie estetiche: questo l'intento dietro ogni dettaglio progettuale che ha creato il reverie saigon. La prospettiva invidiabile sulla città ne determina ambizione e stile, per reinterpretare attraverso le epoche il lusso nella capitale vietnamita. L’hotel è, a tutti gli effetti, una celebrazione del design italiano, con una collezione di arredi e decorazioni d'interni sfavillanti che riunisce diversi marchi del lusso artigianale made in italy. L’originalità e lo stile di questo concept di ospitalità unico incontrano la propensione di vg partendo fin dall'arrivo nell'atrio a livello della strada. Qui, un grandioso pilastro è stato rivestito con un'installazione su misura di decine su migliaia di singoli cristalli luccicanti, all'interno di una struttura in acciaio cromato inossidabile e retroilluminato da luci a led. Sollevando lo sguardo e assaporando le pareti in marmo dell’ambiente, sul soffitto si scoprono 19 lampade arabesque egg, in cristallo e acciaio, combinate e illuminate a led. L’arcipelago di arabesque è incastonato in una variopinta installazione di gemme in vetro soffiato veneziano, con una silhouette che ricorda i confini geografici del vietnam. Un ulteriore e spazioso atrio accoglie chi arriva al 7° piano, per immergersi in un’atmosfera costellata di pezzi unici. Al centro della stanza, un secondo, squisito lampadario arabesque sovrasta l'area di ricevimento degli ospiti. Tra gli spazi del ristorante e in diversi dettagli esposti al reverie saigon, emerge la sinergia spontanea di intenti e di interpretazione dell’opulenza, che unisce questo hotel esclusivo con il concetto di lusso e di italianità nel mondo che da sempre vgnewtrend ha fatto proprio.

Magnetic candelholders - 31055

Numero di immagini
10
Visite ricevute
21
Like ricevuti
Archisio - Jupiter International srl - Progetto Magnetic candelholders
Modulare Proprio come il misterioso rettile che cambia colore adattandosi all’ambiente, il candelabro camaleonte si adatta di volta in volta alle esigenze più diverse. Si tratta infatti di un candelabro modulare: un singolo elemento può vivere di vita propria su una tavola di un romantico tête-à-tête, così come essere abbinato in composizioni di numerosi elementi per le occasioni più importanti. Comodità di trasporto e ricambi Il candelabro, realizzato in vetro soffiato a bocca, è provvisto di una base con calamita e di una piastra metallica che lo rendono di facile montaggio e smontaggio, anche solo per un giorno! Nasce infatti per l’uso in occasione di eventi, matrimoni e per ambientazioni contract. Versatile La nostra collezione di candelabri magnetici si può suddividere in tre linee: Linear da un design minimale e pulito Elegance per ambientazioni di un certo spessore Classic una rivitazione delle linee intramontabili

Etica living - 31055

Numero di immagini
21
Visite ricevute
27
Like ricevuti
Archisio - Jupiter International srl - Progetto Etica living
Vgnewtrend presenta, assieme a slow+fashion+design, eticaliving, il primo cobranding che sposa la filosofia slow al lusso di un'azienda leader nel interior design. Il progetto nasce dalla volontà di concretizzare ciò che slow+fashion+design promuove come filosofia: sostenere la territorialità, l'artigianalità , l'etica e la bellezza, creando collaborazioni tra aziende, artigiani e professionisti. Le forme classiche di vg, la ricerca di materiali sostenibili per le strutture e l'utilizzo di tessuti lavorati artigianalmente hanno dato vita a eticaliving. Un progetto prezioso, in cui la professionalità degli attori e la filosofia slow sono punto cardine attorno al quale ruota tutta la sua unicità. Scegliere un prodotto eticaliving significa essere consapevoli di alimentare un mercato virtuoso, con una filiera trasparente, in cui si sostiene l'economia italiana e si entra a far parte del progetto stesso sposando il concetto di slow life. Ogni singolo oggetto farà parte di una serie a produzione limitata, ciascun pezzo è numerato e corredato delle informazioni professionali di tutti coloro che hanno contribuito alla sua realizzazione, partendo dal concetto iniziale, fino ai dettagli finali. Il lusso oggi non segue logiche commerciali ma, si dedica all’oggetto per la pura passione della creazione, per il piacere di lavorare materiali pregiati utilizzando tecniche virtuose, per realizzare oggetti esclusivi. Eticaliving è, blu, oro, linee essenziali e unicità. Il colore blu è il simbolo della tranquillità, ha la proprietà di generare un senso di rilassamento e regala equilibrio alla sfera emotiva. Oro è il colore del sole, della purezza e dell’opulenza, porta energia e abbondanza. Le linee asciutte, sono avvolte in velluto e jeans, quest’ultimo reso prezioso tra le abili mani di flavio ongaro che, ispirandosi a mariano fortuny e all’antica arte shibori, ha creato texture suggestive. La particolarità dei tessuti è l’unicità, sono lavorati artigianalmente e per ogni elemento è stata decorata una pezza che potrà essere riprodotta, ma non potrà mai essere identica ad un’altra. Le strutture interne, di lavorazione veneta, sono in legno, acciaio, schiuma all’acqua e kapok, l’intenzione non è fare una linea ecologica, bensì prodotti italiani, lavorati con professionalità e passione. Eticaliving non è una linea di prodotti ma, una filosofia che diventa materia.

Tra distanza e libertà di espressione: nuovi pannelli divisori made in vg - 31055

Numero di immagini
15
Visite ricevute
24
Like ricevuti
Archisio - Jupiter International srl - Progetto Tra distanza e libert di espressione nuovi pannelli divisori made in vg
Ambienti in evoluzione, tra urban green e note di rosa, fino ai giardini verticali. Una collezione che interpreta le esigenze della società e del business di oggi — tra distanziamenti, ripartenza e gusto estetico. Come rivalutare il design degli ambienti comuni, nell’epoca delle interazioni a distanza? Vg ha voluto mettersi alla ricerca di una nuova concezione di spazialità, che accolga la voglia di relazione umana e coltivi l’interesse crescente verso gli elementi naturali, tra sostenibilità e ispirazioni. Ecco quindi che nasce una nuova collezione di separatori, agile e su misura, che esprime liberamente il concetto di pareti divisorie, in un cambio di prospettiva. Una collezione di pareti in plexiglass con applicazioni customizzate dal richiamo naturale, insieme a una rivisitazione del conosciuto giardino verticale. Foglie, fiori, piante artificiali arricchiscono l’esperienza dettata dalle esigenze di sicurezza, in maniera semplice e diretta. La paratia da terra a partire dalla quale sono elaborati i divisori urban green e note di rosa è autoportante e stabile, una soluzione discreta, facilmente personalizzabile e leggera da spostare, per la massima adattabilità a qualunque spazio. Il telaio è sviluppato in alluminio, con una paratia trasparente per un effetto vedo-non-vedo, neutro e pulito, coniugabile con i contesti più diversi. Piante e fiori artificiali danno un richiamo naturale fra gli sprazzi di trasparenza. Le foglie in poliestere hanno un’anima interna in metallo, che le rende completamente modellabili. La selezione comprende le “bird of paradise”, le asplenium e il philodendro, mentre i petali di rose sono invece in seta. Quattro nuove versioni del giardino verticale completano le proposte per reinventare gli spazi, diventando elementi autonomi e mobili. I pannelli sono montati su un supporto in acciaio e riescono a isolare le due parti del divisore grazie a piante e foglie folte. I moduli scelti vanno dalla combinazione floreale a quella tropicale, dal boschetto di rose a pareti in bosso e muschio. Caratteristica fondamentale di questo prodotto, come tutti i design creati da vg, è la possibilità di sviluppare un complemento totalmente tailor-made, che si fonda perfettamente con l’ambiente in cui viene poi inserito.

Vg wine collection - 31055

Numero di immagini
22
Visite ricevute
23
Like ricevuti
Archisio - Jupiter International srl - Progetto Vg wine collection
Design & vino, due eccellenze italiane del made in italy attraverso le quali si diffonde la cultura italiana nel mondo. Vg, marchio leader nel mercato internazionale della decorazione di interni, desidera creare un trait d’union tra questi due mondi, lontani ma accomunati da radici profonde nella nostra cultura, presentando una collezione dedicata proprio al piacere del vino. Vg strizza l’occhio al nettare divino, con proposte che si prestano ad entrare con eleganza e preziosa ricercatezza anche in abitazioni private e residenze di lusso. I veri intenditori non bevono vino: degustano segreti. Salvador dalí (1904 – 1989)
Vai su
Invia una richiesta di lavoro a Jupiter International srl
+ Allega file
Invia
Professionisti selezionati:
Cambia filtri
INVIA
Modifica filtri
Annulla
Chiedi un preventivo gratuito a Jupiter International srl