Menu

G.m. Termoidraulica

Progettazione impianti di condizionamento e riscaldamento - Andria (BT)

Numero di immagini
3
Visite ricevute
239
Like ricevuti
Archisio - Gm Termoidraulica - Progetto Progettazione impianti di condizionamento e riscaldamento
Presente sul mercato dal 2009, gm termoidraulica è un’azienda individuale, gestita dal titolare, mauro galentino, che ha dato inizio a questa attività in conseguenza ad oltre 25 anni di esperienza nel settore dell’impiantistica termoidraulica, e ad una sua forte passione per questo tipo di lavoro, nel quale egli opera fin da giovanissimo. Oggi, l’azienda si occupa della progettazione e installazione di impianti termoidraulici a barletta, andria e trani e si avvale di una squadra di operatori validi ed esperti, in parte dipendenti e in parte collaboratori esterni. Fin dall’inizio della propria attività, l’intento dell’azienda è sempre stato quello di offrire un servizio di elevata qualità e professionalità, rispettando le tempistiche stabilite e lavorando con impegno e dedizione, tanto da essere divenuta un riferimento importante nel settore della termoidraulica, chiamata spesso a collaborare con con studi di ingegneria e di architettura.

Impianto idrico con tubazioni multistrato e collettore idraulico - Andria (BT)

Numero di immagini
3
Visite ricevute
404
Like ricevuti
Archisio - Gm Termoidraulica - Progetto Impianto idrico con tubazioni multistrato e collettore idraulico
L’impresa gm termoidraulica, grazie alla lunga e approfondita esperienza del titolare nel settore della progettazione e posa di centrali termiche, impianti idraulici e sistemi di riscaldamento e condizionamento, è in grado di predisporre e installare un impianto idraulico a barletta, andria e trani completo di collettore idraulico, una soluzione ideale per avere sotto controllo tutte le utenze collegate all’impianto (incluso il sistema di erogazione di acqua calda) attraverso un unico dispositivo. Gli impianti di questo tipo prevedono l’utilizzo di tubazioni prive di giunzioni, ad esclusione di quelle relative alla cassetta in cui è situato il collettore. Questo genere di impianto idraulico a barletta, andria e trani offre un notevole vantaggio per quanto riguarda gli eventuali lavori di manutenzione e riparazione, in quanto permette di intervenire sulle tubazioni senza dover effettuare operazioni di muratura, e di isolare singolarmente i diversi elementi dell’impianto gestiti dal collettore. L’alternativa a questa tipologia di struttura idraulica è l’impianto a derivazione, che consiste in un apparato dove la tubatura principale viene deviata in direzione dei diversi dispositivi mediante componenti idraulici dotati di una derivazione in ingresso e due in uscita. Questo genere di impianto non si dimostra mai particolarmente vantaggioso poiché, nel caso di manutenzione, risulta necessario intervenire bloccando tutti i dispositivi. L’azienda di mauro galentino dispone di uno staff di operatori qualificati e di collaboratori esterni dalle elevate competenze, in grado di operare con professionalità nella progettazione e realizzazione di un impianto idraulico a barletta, andria e trani studiato su misura secondo le caratteristiche della struttura di destinazione e degli elementi preesistenti. Il titolare lavora nel settore da oltre 25 anni e garantisce il massimo impegno nel determinare la soluzione migliore per la progettazione e installazione di impianti termoidraulici, sistemi di riscaldamento e di condizionamento, impianti a pannelli termici fotovoltaici per la produzione di acqua calda, centrali termiche e impianti idrici realizzati con tubazioni multi strato e l’eventuale presenza di collettore idraulico.

Progettazione di impianti a pannelli o a termosifoni con installazione di centrale termica - Andria (BT)

Numero di immagini
3
Visite ricevute
243
Like ricevuti
Archisio - Gm Termoidraulica - Progetto Progettazione di impianti a pannelli o a termosifoni con installazione di centrale termica
Grazie alla significativa esperienza del titolare, mauro galentino, nel settore della progettazione e della posa in opera di sistemi di riscaldamento e centrali termiche, gm impianti realizza e installa impianti di riscaldamento a pavimento a barletta, andria e trani con professionalità ed efficienza, presso abitazioni private, strutture aziendali e spazi commerciali, sia di nuova costruzione che in fase di ristrutturazione. Questo tipo di impianto è costituito da una serie di pannelli posizionati sotto il pavimento, nei quali viene fatta circolare l’acqua calda. In questo modo, il pannello libera il calore verso la superficie del pavimento, ed evita, al contrario, la dispersione verso il basso, riscaldando l’ambiente in maniera efficace e stabile. In base alla progettazione dell’impianto, è prevista anche la possibilità di regolare la temperatura nei diversi ambienti, in merito alla presenza di appositi termostati. Si tratta di un sistema di riscaldamento che offre condizioni di comfort e benessere, garantisce un consistente risparmio, in quanto non richiede una temperatura dell’acqua molto elevata, permette di personalizzare la temperatura nei diversi ambienti, e non invade lo spazio architettonico e l’arredamento. L’azienda offre la possibilità di installare impianti di riscaldamento a pavimento a barletta, andria e trani con rapidità e affidabilità, provvedendo eventualmente alla realizzazione dell’intero progetto e includendo la centrale termica, ed è in grado di occuparsi di tutte le successive operazioni periodiche di manutenzione, verifica e controllo. Questo tipo di impianto può essere alimentato con qualsiasi generatore di calore, dalla caldaia tradizionale, alla caldaia a condensazione, alla pompa di calore, agli impianti solari termici e fotovoltaici. Gm impianti nasce dall’esperienza e dalla competenza del titolare, attivo nel settore degli impianti termoidraulici e dei sistemi di riscaldamento da oltre 25 anni, e si avvale di una squadra di operatori esperti e qualificati, capaci di prendere in carico e gestire anche progetti di grandi dimensioni nell’ambito degli impianti di riscaldamento e condizionamento, della termoidraulica in genere, della progettazione di impianti idrici sanitari con collettore idraulico e tubature multistrato, di sistemi fotovoltaici e pannelli solari e di idranti antincendio.

Antincendio - Andria (BT)

Numero di immagini
4
Visite ricevute
265
Like ricevuti
Archisio - Gm Termoidraulica - Progetto Antincendio
Per garantire la posa in opera di un impianto antincendio a barletta, andria e trani perfettamente in linea con le disposizioni legislative, l’impresa provvede ad effettuare un sopralluogo preliminare, in maniera tale da provvedere all’installazione degli idranti nei punti più indicati ad un eventuale necessità di intervento antincendio urgente. Ogni impianto antincendio a barletta, andria e trani progettato da gm termoidraulica è dotato di idranti splinker, uni 70 e uni 45, certificati secondo le disposizioni di legge in tema di sicurezza.
Vai su
Invia una richiesta di lavoro a G.m. Termoidraulica
+ Allega file
Invia
 
Imprese di Impianti Idraulici vicino a te
Professionisti selezionati:
Cambia filtri
INVIA
Modifica filtri
Annulla
Chiedi un preventivo gratuito a G.m. Termoidraulica