Menu

Greenhuseitalia.srl

Assortimento - Varese (VA)

Numero di immagini
3
Visite ricevute
133
Like ricevuti
La scelta e la disposizione dell’assortimento parte dalla considerazione che il garden center è una “macchina per vendere”. La composizione dell’assortimento deve soddisfare alcuni requisiti fondamentali: La rispondenza alle caratteristiche del bacino d’utenza La completezza dell’assortimento La segmentazione dell’offerta: per prezzo e per marca La costanza nella proposta merceologica La presenza di prodotti nuovi e/o di nicchia. Il servizio di merchandising (definizione dell’assortimento) è rivolto ai garden nuovi che devono comporre le merceologie da vendere, e ai garden esistenti che intendono rimodellare il punto vendita, e comprende: Un’analisi dell’assortimento proposto Una valutazione dei punti di forza e dei punti di debolezza Suggerimenti per l’integrazione, l’affiancamento o la sostituzione di alcuni elementi dell’assortimento La definizione dei metri lineari e dei metri quadri da assegnare a ciascuna famiglia di prodotto La suddivisione, là dove necessario, di più marche all’interno della stessa famiglia merceologica Indicazioni sulla comunicazione per evidenziare la proposta rinnovata o strutturata ex novo.
 
Vedi gli altri progetti
 
Vai su
Invia una richiesta di lavoro a Greenhuseitalia.srl
+ Allega file
Invia
Professionisti selezionati:
Cambia filtri
INVIA
Modifica filtri
Annulla
Chiedi un preventivo gratuito a Greenhuseitalia.srl