Home staging e servizio fotografico su villa arredata non abitata in provincia di cremona
Vedi il Lavoro
Per questa villa di ampie dimensioni, non abitata ma ancora arredata in stile classico, siamo stati incaricati di trovare una soluzione, poiché presente sul mercato da tempo senza riscontrare alcun interesse. Dopo un sopralluogo, in questo caso assolutamente necessario date le ampie metrature dell'... Leggi di più
Per questa villa di ampie dimensioni, non abitata ma ancora arredata in stile classico, siamo stati incaricati di trovare una soluzione, poiché presente sul mercato da tempo senza riscontrare alcun interesse. Dopo un sopralluogo, in questo caso assolutamente necessario date le ampie metrature dell'immobile e per comprenderne lo stato di fatto, abbiamo definito un elenco di lavori necessari per riposizionare l'immobile sul mercato nel modo giusto.
Abbiamo iniziato con una pulizia completa della casa, che essendo disabitata da tempo presentava polvere e ragnatele. Successivamente, abbiamo selezionato il mobilio da rimuovere dalle varie stanze, poiché in molti ambienti risultava eccessivo e contribuiva solo a rendere gli spazi più angusti. Una volta rimossi i mobili in eccesso, che sono stati portati in garage (a disposizione della proprietà per la vendita o la donazione), abbiamo provveduto a riposizionare in modo ottimale gli arredi rimasti, per dare la giusta destinazione d'uso a ogni stanza. Ogni ambiente è stato poi arricchito con alcuni complementi, accessori e piante per renderlo più accogliente e valorizzarlo in vista del successivo servizio fotografico professionale, delle visite e degli open house.
L'occhio attento ed esperto di una home stager e fotografa professionista si rivela un valido alleato per agenti immobiliari e privati che desiderano preparare al meglio i propri immobili abitati o arredati e non. Più abitati, non sottovalutando l'importanza di un'accurata preparazione e gestione.
Chiedi un preventivo gratuito