Picasso
Vedi il Lavoro
Il cliente è un conoscitore unico dell'arte italiana.
Si trattava di un caso unico in cui io e il cliente eravamo sulla stessa lunghezza d'onda e ci capivamo senza bisogno di parole.
Nel progetto abbiamo utilizzato un numero minimo di pareti divisorie e dall'ampio ingresso si passa direttamente... Leggi di più
Il cliente è un conoscitore unico dell'arte italiana.
Si trattava di un caso unico in cui io e il cliente eravamo sulla stessa lunghezza d'onda e ci capivamo senza bisogno di parole.
Nel progetto abbiamo utilizzato un numero minimo di pareti divisorie e dall'ampio ingresso si passa direttamente alla cucina-soggiorno. Lo spazio del soggiorno, combinato con la cucina, suggerisce l'apertura dei proprietari dell'appartamento a comunicare e a ricevere gli ospiti, così nei giorni di festa o di arrivo degli ospiti ci si può riunire tutti in un ampio soggiorno, e allo stesso tempo ci si può sedere al tavolo da pranzo e parlare con tutti gli ospiti. Nei giorni feriali è comodo fare colazione e cenare al tavolo da pranzo mentre si guarda la tv nel soggiorno.
Dalla cucina-soggiorno si accede alla camera da letto principale, abbinata a uno spogliatoio. All'estremità opposta dell'appartamento si trova un ufficio e al centro un bagno e una toilette per gli ospiti.
Quasi tutte le camere sono arredate con mobili sofisticati dei principali produttori italiani. La cucina e le porte interne sono realizzate su ordinazione con attrezzature italiane. Sono disponibili anche tutti i tipi di armadi, appendiabiti e scaffali su misura.
Gli interni sono stati progettati e completati "chiavi in mano", quindi non solo si possono vedere i grandi mobili a libera installazione e da incasso, ma anche piccoli oggetti decorativi, tessuti appositamente selezionati, vasi, statuette e così via, e persino piccoli accessori nel bagno e nei servizi igienici.
Chiedi un preventivo gratuito